Reality e Talent

Il piccolo Leandro scartato a The Voice riceve un bellissimo regalo da LDA

Il piccolo Leandro non supera i provini di The Voice Generations ma riceve un bellissimo regalo da parte di LDA

the voice lda

E’ arrivato sul palco di The Voice Generations insieme alla sua mamma Leandro, un bimbo di 9 anni di Napoli. Con tanta voglia di esibirsi, con tanta voglia di fare quello che gli piace tanto: cantare. Perchè canta da quando è piccolo, a casa tutti amano la musica ed è per questo che si è voluto esibire con la sua mamma sulle note di una canzone di LDA. Quando Antonella Clerici gli ha chiesto come mai avesse scelto una canzone particolare, visto che LDA è il figlio di Gigi d’Alessio, il piccolo ha risposto dicendo che lo ha fatto perchè quel brano gli piace e sa che regala emozioni alla gente. Poi si è esibito con la sua mamma, indossando il cappellino che tanto ama ma non ha convinto i giudici.

Non si è girato nessuno per il piccolo Leandro che però si è esibito con Clementino, che gli ha anche regalato il cappellino da indossare. Finita la puntata c’è stato un altro dono speciale per il bambino che non ha avuto il pass per le fasi finali di The Voice. LDA stava infatti seguendo la puntata e ha commentato l’esibizione del bambino.

Il regalo di LDA al piccolo Leandro

Il figlio di Gigi d’Alessio stava seguendo il programma di Rai 1 di cui suo padre è stato anche protagonista e ha deciso di commentare l’esibizione che ha visto. Leandro a detta di LDA è stato bravissimo, anche nelle parole che ha usato per spiegare il motivo per il quale ha scelto quella canzone. LDA ha anche invitato il piccolo a un suo concerto, per cantare insieme sul palco.

Nello studio di The Voice Generations, Gigi d’Alessio aveva spiegato che non si era girato perchè Leandro e la sua mamma devono studiare ancora un po’ se vogliono rendere armoniosi i loro duetti. Ma di certo il piccolo realizzerà un grande sogno potendo salire sul palco di un concerto di LDA.Giuro che io non ne sapevo nulla” ha detto il figlio di Gigi d’Alessio molto commosso dall’esibizione del suo piccolo fan.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.