Reality e Talent

La lite con Peppe e poi un malore in diretta per Benigno: piovono accuse sull’attore

Francesco Benigno non è amatissimo dai suoi compagni e nei primi giorni in Honduras ha già litigato con molti di loro: con Peppe è scoppiata una rissa che poteva finire molto male

isola lite begigno beppe

Da quando è arrivato in Honduras, Francesco Benigno, non sta proprio incontrando la simpatia di molti naufraghi. Il motivo è semplice: i compagni dei avventura dell’attore siciliano, dopo aver visto il suo atteggiamento sulle spiagge dell‘Isola dei famosi 2024 hanno iniziato a credere che si voglia mettere in mostra anche litigando. Benigno ha respinto le accuse, spiegando di voler essere solo utile peccato però che poco prima della diretta del 15 aprile abbia anche litigato con Peppe, l’imprenditore napoletano star dei social.

>>>> L’Isola dei Famosi 2024: infortunio in diretta per Marina Suma, nella terza puntata anche un svenimento e un nuovo caso Covid

La lite tra Benigno e Peppe: poteva finire male

“Se ci mettiamo a fare quello che ho fatto io e quello che fanno gli altri… Ma come non lo devo dire? Hai fatto un macello quando hai preso quel pesce”, ha detto Francesco Benigno durante una discussione con Peppe, che non ha preso benissimo le parole dell’attore siciliano. Ne è derivato un vero e proprio faccia a faccia e i due sono stati divisi dai loro compagni.

Peppe gli ha risposto: “Ma tu non lo dire. Io non ho parlato proprio. Stai recitando?”. Qui Francesco ha risposto dicendo di essere autentico, ma il suo compagno de L’Isola dei Famosi ha avuto da ridire: “Io ti rispondo male quando voglio, perché tu non sei nessuno. Ma chi sei? Sei un fallito nella vita. Si crede che io sono scemo, ma ha sbagliato proprio”. In confessionale Di Napoli ha dichiarato di non sopportare troppo i modi di Benigno. E non è il solo. Anche altri concorrenti hanno fatto notare a Benigno che si sta ponendo nel modo sbagliato e che questo suo atteggiamento non lo porterà molto lontano.

Il malore in diretta per Francesco Benigno

La tensione era alle stelle anche nel corso della diretta e Francesco Benigno ha avuto un malore che lo ha costretto ad allontanarsi per qualche minuto dalla Palapa. Nulla di grave, quando Benigno è tornato in onda ha spiegato di aver avuto solo un piccolo calo di pressione. Luxuria lo ha incoraggiato, invitandolo a fare del suo meglio a e diventare uno dei protagonisti di questa Isola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.