Reality e Talent

Francesco Benigno è stato espulso dall’Isola: “I poteri forti, mi hanno proposto denaro, mi minacciano”

Francesco Benigno dall'Honduras con un video attacca Mediaset e la produzione dell'Isola dei famosi: lo stanno minacciando, portato con l'inganno via dalla spiaggia...

isola dei famosi francesco benigno

Mediaset mette i puntini sulle i e precisa che non c’è stato nessun ritiro. Con un comunicato stampa ufficiale, reso noto sul web, la produzione dell’Isola dei famosi 2024 fa sapere che Francesco Benigno è stato allontanato dal gioco per via del suo comportamento. Nessun infortunio, nessun problema di salute ma una decisione arrivata per dei motivi che forse, saranno rivelati nella puntata del reality di Canale 5 in onda domani sera con Vladimir Luxuria. Finisce dunque, per l’attore siciliano, ancora prima di essere iniziata la sua avventura honduregna. Non siamo ai livelli di Silvano dei Cugini di campagna, Benigno sull’isola è rimasto una settimana, ma comunque, non una bellissima figura.

Inoltre la squalifica significa che l’attore potrebbe non essere presente neppure in studio nelle prossime puntate dell’isola, non un gran finale per Benigno che prometteva di fare scintille con il suo ritorno in tv.

Aggiornamento: Francesco Benigno con un video sui social racconta perchè sarebbe stato allontanato.

Francesco Benigno lancia accuse contro Mediaset

Dopo che la notizia del ritiro/squalifica di Francesco Benigno si è diffusa, l’attore ha avuto modo, essendo in possesso del suo cellulare, di raccontare quella che è la sua versione dei fatti. Informato da sua moglie che in Italia era stata data la notizia del suo abbandono, Benigno ha raccontato di esser stato prelevato dalla spiaggia dopo che ha avuto una banale discussione verbale con un altro concorrente per via delle nomination. Parla di poteri forti e spiega che lo hanno portato nel resort con l’inganno e che non sanno neppure dare un motivo alla sua squalifica tanto che hanno proposto del denaro a lui, al suo agente e a sua moglie.

Le parole di Francesco Benigno

“Mi avevano anche chiesto di fare un video in cui dicevo che mi mancava mia moglie per andare via. Dicono che ci sono delle immagini forti e io ho detto di mandarle in onda ma ovviamente non ci sono, sono tutte scuse. Ci sono cose verbali, non di certo le cose che ti fanno qualificare. Non ci sono bestemmie, non ci sono frasi omofobe, non ci sono liti con le mani. Ci sono solo cose verbali…Non c’è nulla che sfocia in una lite con pugni o schiaffi. Allora Peppe il napoletano che ha inveito contro di me con il machete in mano? Io oltre a parlare non sono andato e comunque anche le ingiurie sono state depenalizzate. Quindi io sono qui, mi minacciano, mi dicono che devo prendere un volo contro la mia volontà. Se non prendo questo volo, loro non mi pagheranno più nulla” ha detto Francesco Benigno.

L’attore ha spiegato che la lite c’è stata con Artur. Che comunque avevano fatto pace e che ci sono le immagini di tutto questo. “Io non lo so che cosa monteranno ma non hanno in mano nulla, io non credo che possano inventarsi nulla senza immagini. Mi piacerebbero che chiedessero a Daniele, che è stato testimone di questa discussione” ha detto Francesco Benigno. Poi ha continuato dicendo che volevano farlo apparire ignorante e stupido già dalla puntata di lunedì.

L’attore ha poi lanciato un appello, dicendo al pubblico di chiedere che vengano mandate in onda le immagini e che poi si possa prendere una decisione dopo averle viste. Nel frattempo però Mediaset ha comunicato in modo ufficiale che il concorrente è eliminato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.