Reality e Talent

Perchè Holden non c’è mai nei day time di Amici 23? Impazzano le teorie

I fan di Holden non hanno dubbi: non si vede mai nel day time perchè sta per lasciare Amici 23. Sarà vero? Spopolano sui social le teorie

holden

Chi segue Amici 23 dall’inizio, sa bene che Holden è praticamente dal giorno 1 tra i favoriti per la vittoria finale. Ma sa anche altrettanto bene che il cantante ha commesso una serie di errori non del tutto trascurabili che potrebbero costargli il poter alzare al cielo la coppa. I fan di Holden e del talent di Maria de Filippi, hanno notato che sempre più spesso, Holden non viene neppure mostrato nel day time. Che non si parli mai di lui è evidente ma tutti hanno evidenziato che il cantante non si vede neppure quando si parla degli altri. Ad esempio il giorno in cui tutti hanno detto la loro su Gaia e sulla possibilità che entrasse una ballerina al suo post, Holden non si è visto mezza volta ed è stato il solo a non commentare i fatti. C’è persino chi ha iniziato a pensare che Holden viva altrove e che non stia in casetta con gli altri. Le teorie dei fan di Amici 23 impazzano sui social ma difficilmente troveranno delle risposte.

La vicenda del Capodanno gate ci ha ben insegnato che di Amici scopriremo solo quello che ci vogliono far scoprire, per cui potremmo ipotizzare la qualunque, senza mai sapere che cosa realmente è successo o sta succedendo nella scuola.

Perchè Holden non si vede mai nei day time di Amici 23?

Secondo molti fan di Holden, la sua assenza dai day time di Amici 23 sarebbe una sorta di punizione voluta dalla produzione dopo quello che è successo qualche settimana fa. E’ vero i prof hanno deciso di far restare il cantante nonostante tutto, nonostante abbia mandato a qual paese Rudy Zerbi, ma si starebbero vendicando in questo modo. A dire il vero la scorsa settimana mentre preparava il pezzo con la Tocca, Holden si è visto e tutti abbiamo visto che era in casetta insieme agli altri…Forse le teorie che spopolano sui social sono un po’ esagerate?

A detta di molti fan di Holden comunque, questo atteggiamento potrebbe portare in un’unica direzione. Il convincimento è quello che Holden uscirà nelle prossime settimane. Il fatto che non si siano mostrati neppure i traguardi musicali del cantante starebbe proprio a dimostrare che c’è poca voglia di tutelarlo o comunque di metterlo in mostra…E poi ci sono invece le persone che ricordano che i musicisti passano tante ore in sala per la preparazione dei loro nuovi dischi, dei loro brani, per le produzioni. Holden ha sempre detto di dedicare molto del suo tempo alla musica, dunque si tratta solo di questo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.