Reality e Talent

Che imbarazzo l’attacco di Shaila a Helena: pronunciate frasi gravissime nel silenzio generale

Esplode la lite nella casa del Grande Fratello: Shaila ne dice di ogni a Helena, ecco che cosa è successo

shaila lite con helena

Come succede spesso nei reality come il Grande Fratello, quando c’è una discussione tra due persone, le altre se ne lavano le mani. Peccato che Shaila Gatta, quasi senza motivo, si sia avventata contro Helena Prestes verbalmente, dicendole delle cose molto gravi. Quando ci si chiede come mai il reality faccia ascolti penosi…Bhè le risposte sono sotto gli occhi di tutti. Se metti nella casa certi personaggi imbarazzanti capaci di dire cose così gravi…Siamo molto lontani da quando Giulia de Lellis e Malgioglio litigavano perchè lei voleva fare la sua famosa vellutata di zucca mentre lui voleva cucinare l’amata pappa al pomodoro…

>>>> Al Grande Fratello urla e lanci di sgabelli e vogliono anche continuare questo spettacolo indecente

Shaila Gatta oltre i limiti contro Helena

Mentre erano seduti al tavolo, Shaila ha iniziato la sua arringa contro Helena, rea di aver scritto una lettera a Lorenzo Spolverato: “Falsona! Qui dentro ti hanno scoperta tutti. E hai rotto proprio le pa**e lo capisci?! Perché hai scritto la lettera a Lorenzo? La letterina strappa lacrime…Lui è il mio compagno! Tutta la casa non ti capisce perché sei finta, ti attacchi a tutto quello che può darti visibilità“. E fin qui, a parte i toni e i modi, cose lecite che Shaila avrebbe potuto dire manifestando il suo disappunto per quanto successo. Ma è dopo questa prima fase che si sono superati i limiti della decenza.

Citando le cose che Helena ha detto sul suo passato, Shaila è partita in quinta senza fermarsi: “Menti con queste storielle strappalacrime. Se dessi valore a quello che hai vissuto, la polpetta te la ficchi in bocca e stai in silenzio! E quando una persona come me ti sbatte in faccia la verità, te sta zitt“.

E poi frasi che vorremmo anche non citare ma va fatto, visto quello che è successo nella casa del Grande Fratello: “Che ca**o ridi! Piccola giocatrice languida dal cul***to peloso. Ti rode il cu*lo! Lorenzo non ti è indifferente e controlli tutte le persone che sono intorno a lui. Ma che te ne f*tt a te? Ma che te n’mbort a te? Hai ritt nu sacc e stru**zat. Urlo perché tu mi hai rotto il ca**o. Falsa dal Brasile, Italia, Londra. Sei inutile. Non lo so in Brasile che cavolo di cultura avete, ma sicuramente tu dai fastidio, tu sei una grande furba e falsa. Se hai problemi vai dalla psicologa e risolvili. Sei furba e cattiva, fai solo spettacolo di falsità. Sei una falsa, falsona, io sono vera amore. Tu sei una finta dentro“.

E con un tono davvero fastidioso, Shaila ha continuato: “E ora stai zitta, mangi a tavola e dici grazie, perché io cucino per la comunità. E nella comunità ci stai anche te che mi stai sulle pa**e e io cucino anche per te. Amore ridi, che ca**o ridi? Ridi perché non tieni un ca**o da dire“. Durante la discussione nessuno è intervenuto e alla fine ovviamente Helena è scoppiata a piangere come era facile immaginare. E quando invece la brasiliana si è sciolta in lacrime, Shaila l’ha attaccata concludendo: “ma lo vedi come sei conciata a 34 anni?”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.