Reality e Talent

Ad Amici 25 doppia gaffe per Maria de Filippi che si scusa mortificata

Maria de Filippi fa una doppia gaffe ad Amici 25 e mortificata di scusa

scuse maria de filippi amici 25

Maria de Filippi oggi ha vissuto momenti non proprio “iconici” nella puntata di Amici 25 o per meglio dire, memorabili. La conduttrice, è stata protagonista di una prima gaffe che poi ne ha richiamata una fatta qualche giorno fa.  Tutto è iniziato quando la conduttrice si è rivolta alla ballerina Paola e le ha detto: “Mi hanno riportato delle cose su di te. Noi due non abbiamo mai parlato, quindi quello che dico è ciò che vengo a sapere da altri. Comunque mi hanno riferito che tu ti senti molto brutta. Ma davvero? Questa è un’insicurezza che ti accompagna da quando sei molto piccola? Non capisco“.

Queste parole hanno fatto scoppiare in lacrime la ballerina Paola e Maria de Filippi si è sentita davvero molto turbata da questa reazione e ha deciso di scusarsi con lei ma anche con Gard, per quello che era successo nelle passate puntate.

Maria de Filippi mortificata ad Amici 25

Dopo le parole di Maria de Filippi, la ballerina si è messa a piangere e la conduttrice ha deciso di scusarsi: “Senti io non voglio farti piangere, ti giuro che mi sento in colpa adesso. Adesso sto facendo la seconda figuraccia, ne ho fatta una anche con Gard e non volevo arrivare alla seconda. Dopo quello che ho detto a Gard mi sarei sparata.

La de Filippi aveva detto a Gard che era cicciottello, dimenticando forse per qualche istante, che il ragazzo aveva raccontato di esser stato bullizzato proprio a causa del suo peso. “A lui ho detto che era un po’ cicciottello. Gard, io te lo giuro, ma giuro davvero che quando faccio queste cose, forse non mi rendo conto. Quando ero ragazza mia madre continuava a dirmi ‘sei ingrassata, hai messo peso, hai preso dei kg’. Quindi io vado in automatico e lo dico se lo vedo“.

Ed effettivamente Maria de Filippi dice spesso anche ai protagonisti di Uomini e Donne, il suo pensiero sul peso, forse perchè si porta dietro proprio questo “trauma” adolescenziale. La conduttrice ha poi aggiunto: “ Adesso Gard io tutte le volte che ti vedo sul tapis roulant mi sento tremendamente in colpa, mi sento proprio uno schifo, mi sento male. A quanto pare tocco dei tasti dolenti, cose che vi portate dietro da una vita e lo faccio senza accorgermene. Quindi mi scuso per la domanda anche con Paola, io volevo fare un complimento e non è venuto bene“.

Insomma Maria de Filippi oggi ha fatto capire di essere umana!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.