Anche Antonella Clerici è pazza di Temptation Island e l’accusano di essere una lecchina
Anche Antonella Clerici è pazza di Temptation Island e sui social la criticano senza motivo
I 4 milioni di spettatori che Temptation Island 2025 porta davanti alla tv sono molto attivi anche sui social. E tra i commentatori illustri in queste ore, c’è stata anche Antonella Clerici che ha provato a dare la sua spiegazione del successo del programma di Canale 5. Come spesso fa, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha scelto X per dire la sua e commentare quello che stava vedendo dalla sua bellissima casa in Normandia, dove sta trascorrendo le ferie con il suo compagno Vittorio Garrone.
“Comunque Temptation Island è magnetica, forse perché le corna le abbiamo avute tutte e tutti“ ha scritto Antonella Clerici commentando dunque il programma di Canale 5. Lei che non ha mai nascosto di esser stata tradita raccontando in tv anche quello che ha provato scoprendo che il padre di sua figlia, aveva un’altra relazione.
Anche Antonella Clerici guarda Temptation island 2025
Un utente ha subito commentato il tweet della conduttrice di È Sempre Mezzogiorno, dandole della ruffiana di Maria De Filippi: “Ecco che arriva un’altra lecchina della signora nata a Pavia“. Senza girarci intorno, Antonella ha replicato con un secco: “Non ne ho bisogno“. Ed effettivamente la bella Antonellina ha fatto più che bene a rispondere a tono a chi le ha dato della ruffiana, per usare un termine elegante. Perchè mai dovrebbe avere un atteggiamento da “lecchina” nei confronti di una collega come Maria de Filippi? E’ uno dei volti più amati della tv, ha un programma quotidiano amatissimo, andrà in onda a settembre in prima serata con degli speciali evento.
E addirittura sfiderà proprio Maria, con The Voice Kids nel 2026 al sabato sera di rai 1. Il commento di Antonella Clerici è quello di una persona appassionata e curiosa, che a differenza di molti colleghi che fanno televisione e dicono di non guardarla mai, cerca di capire che cosa piace al pubblico e perchè, come molti altri colleghi dovrebbero fare, senza puzza sotto al naso.
Insomma una offesa gratuita quella rivolta ad Antonella Clerici che ha solo espresso un suo parere neppure poi così articolato su un programma seguitissimo e molto commentato sui social come Temptation Island.