Anche per Cristina Plevani problemi di salute dopo l’Isola: come sta
Anche per Cristina Plevani qualche problemino di salute dopo l'Isola dei famosi
L’Isola dei famosi mette davvero tutti alla prova. E a quanto pare, nonostante le cure e le attenzioni ricevute in Honduras, molti dei naufraghi rientrati in Italia, hanno avuto qualche problemino. Ne ha parlato anche Cristina Plevani in queste ore. La vincitrice del reality di Canale 5 è solo una delle ultime in ordine di tempo ad aver raccontato dei suoi acciacchi. Il primo a condividere sui social le immagini del suo ricovero in ospedale è stato Mario Adinolfi che una volta rientrato a Roma, dopo giorni di viaggio, e ritrovandosi in una città infuocata, non ha retto.
In ospedale ci è finita anche Loredana Cannata che, una volta tornata in Italia, ha iniziato ad avere dei problemi causati dalla prova apnea nella quale, come lei stessa ha raccontato sui social, ha rischiato davvero di morire. Avrebbe qualche acciacco anche Dino Giarrusso, come da lui stesso raccontato in una intervista.
Cristina Plevani come sta dopo l’Isola dei famosi
“Sono tornata e come detto, sono tornata con la voglia di stare con gli amici. Amici che non mi lasciano mai sola. Casa la sto vivendo il minimo indispensabile, ci ritroviamo insieme a mangiare e parliamo tanto. Nel frattempo sto tornando ad avere sonno e dormire la notte (stavo sveglia fino alle 6 e mi svegliavo alle 9), sto curando che labbra perché il labbro inferiore è una piaga unica, immaginate il dolore e il bruciore” ha raccontato Cristina Plevani sui social.
E ancora: “Ho programmato visite mediche e esami del sangue (ho avuto un forte dolore al seno sx una notte con un grosso gnoccone durissimo da richiedere una ecografia). Tra antibiotici e anti dolorifici il dolore è passato e il gnocco si è sciolto quasi tutto, e comunque nulla di allarmante anche se il controllo più approfondito in Italia mi darà risposte non avute in Honduras. P.S. La produzione e i ragazzi che mi hanno seguita durante l’ecografia, sono stati fantastici, si sono mobilitati subito per farmi tranquillizzare e tranquillizzare chi era a casa“.
Nonostante questi acciacchi e questi piccoli problemi di salute, la vincitrice dell’Isola si sente sollevata, si sente rinata. E a chi la segue con affetto sui social spiega: “Si, sono serena. Mi sento più leggera e con la voglia di fare e di pensare. Nonostante la magrezza, vedo il mio viso più rilassato. Anche gli occhi sono diversi. Chi mi conosce e mi vedeva per Iseo prima, me l’ha fatto notare“.
“Forse qualche fantasma è rimasto a Playa Dos Me lo immagino seduto sulla sabbia piena di moschistos ad aspettare una barca che non arriverà mai.
Ah, il tiramisù è ‘ uscito una bomba, gli amici hanno apprezzato…E la canzone? Una canzone a caso del passato” ha scritto Cristina Plevani.