Ballando con le stelle 2025: è Marcella Bella la prima eliminata della serata
Marcella Bella lascia Ballando con le stelle 2025, almeno per ora: ecco che cosa è successo il 15 novembre 2025
Puntata iniziata in modo molto delicato quella di Ballando con le stelle in onda il 15 novembre 2025 con il ritorno di Andrea Delogu sulla pista del programma di Rai 1. Milly Carlucci ha annunciato il rientro della conduttrice tra gli applausi del pubblico. E poi al via il ballottaggio per scegliere le due coppie da salvare. Vediamo dunque tutto quello che è successo nel corso della serata.
Ballando con le stelle 2025: Filippo Magnini e Alessandra Tripoli i primi a esibirsi
I primi a scendere in pista sono stati Filippo Magnini e Alessandra Tripoli dopo una settimana non facile e dopo una puntata andata malissimo, quella della scorsa settimana. Nel mezzo poi, tante polemiche, tante cose dette e un concorrente che sembrava non aver voglia di restare in gioco e invece poi un atteggiamento diverso in sala prove, con la voglia di continuare questa avventura. Per la sua rumba, tanti complimenti, nonostante le tensioni. Poco tempo per i commenti della giuria e dunque niente polemiche forse rimandate.
Ballando con le stelle 2025: Marcella Bella e Chiquito a rischio
Anche per Marcella Bella qualche acciacco e l’amarezza di non riuscire mai a convincere al cento per cento la giuria. Niente di eccezionale la sua esibizione, è sicuramente meno forte di Filippo Magnini ma sarà il pubblico a decidere chi potrà continuare questa avventura e se la potrebbe cavare in questo spareggio, vista la settimana da dimenticare del campione di nuoto. Non sono comunque mancate le frecciate della Bella alla giuria.
Ballando con le stelle 2025: il ritorno di Andrea Delogu
Prima di scendere in pista, è stato mandato in onda un bellissimo video con le parole di tutti i concorrenti di Ballando con le stelle che hanno speso delle parole speciali per Andrea Delogu. Tutti felici del suo ritorno e tutti pronti a stare al suo fianco. E poi l’abbraccio più bello, quello con il maestro Nikita in sala prove. Tutti in piedi poi per Andrea dopo la sua esibizione e grandi emozioni. Poche parole, probabilmente si parlerà di quello che è successo o forse no, solo nella seconda parte del programma.
E’ il pubblico a decidere le sorti delle tre coppie che si sono esibite nel ballottaggio della puntata del 14 novembre 2025 di Ballando con le stelle. Le percentuali ci dicono che a restare in gara sono Filippo Magnini e Andrea Delogu mentre Marcella Bella, un po’ come “predetto” da Selvaggia Lucarelli lascia la gara. Per la cantante solo il 10 % dei voti e niente wild card per un eventuale salvataggio. Un arrivederci al ripescaggio.