Reality e Talent

Qualcuno dica a Marcella Bella che la sua colpa più grande si chiama Chiquito

Cara Marcella Bella non perdere il tuo entusiasmo perchè il problema per la giuria di Ballando con le stelle non sei tu ma il tuo maestro ( scelto da loro)

marcella bella ballando con le stelle

Salviamo Marcella Bella! Yovanny De Jesus Moreta, conosciuto come Chiquito è sbarcato nel cast di Ballando con le stelle 2025 dopo che Milly Carlucci, in cerca di un nuovo maestro, e la Rai in cerca di qualcosa da mandare in onda in prima serata, hanno deciso di fare una selezione che ha poi portato il maestro di Santo Domingo sulla pista del sabato sera. Sciagura ha voluto che sia capitato accanto a Marcella Bella, ovviamente per lei, non per noi.

Il motivo è molto semplice: i voti bassi che arrivano per la cantante, non hanno nulla a che fare con la sua prestazione ma con il fatto che la giuria, la stessa che lo ha selezionato il buon Chiquito, ricordiamolo, non ama il genere di spettacolo che i maestri come lui portano sulla pista di Ballando con le stelle. Succede da sempre nella storia nel programma con una differenza che, se Pasquale La Rocca esagera con Barbara d’Urso, viene rimproverato, se Chiquito continua a fare delle coreografie sempre uguali, che non valorizzano in nessun modo la Bella, allora l’attacco è contro Marcella.

Il problema di Marcella Bella è il suo maestro

Probabilmente, la cantante, non conosce molto bene le dinamiche del programma, a differenza di altri vip in gara, e non ha ancora compreso che la maggior parte degli attacchi, come quelli di Carolyn Smith, non sono rivolti a lei ma sono delle frecciate rivolte principalmente a Chiquito. Il problema è che nessuno dice al maestro in faccia quello che pensa davvero, durante il confronto . E come osare se sono stati loro a sceglierlo, quando comunque, durante la selezione, di Sognando Ballando con le stelle, c’erano sicuramente dei maestri più “versatili” come dirette la saggia Alessandra Celentano.

Non basta muovere il petto, saltare, ancheggiare, muovere il bacino e travolgere tutto con l’energia, soprattutto se balli con una signora di una certa età. E ancora Marcella Bella non se l’è vista con i grandi classici, con coreografie di diverso genere come un valzer; le sue orecchie probabilmente sanguineranno, se dovesse arrivare alle prossime puntate, di fronte a giudizi che poco riguardano le sue prestazioni ma che sono principalmente rivolti al suo maestro, incapace di valorizzarla al meglio.

Non lo ha detto nessuno, lo diciamo noi, anche perchè la cosa è sotto gli occhi di tutti. E Chiquito sarà anche un gran maestro nel suo ma anche il suo silenzio davanti alla giuria di Ballando con le stelle, non aiuta in nessun modo Marcella Bella. Un peccato perchè la cantante aveva tutte le carte in regola per fare molto meglio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.