Ballando con le Stelle 2025: la seconda puntata chiude con un insolito verdetto a tre, cos’è successo
La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2025 del 4 ottobre si chiude con tre coppie al centro palco. Per loro un annuncio inedito
Dopo l’esordio di sette giorni fa, Ballando con le Stelle 2025 è tornato in onda questa sera 4 ottobre 2025 con la seconda puntata; un appuntamento cruciale per sciogliere eventuali dubbi su concorrenti che hanno dimostrato subito grande padronanza in pista ma anche su coloro che avevano fatto sorgere parecchi dubbi. È stata per molti versi una serata davvero spartiacque in grado di farci capire chi può ambire al podio finale e chi invece gareggia non per vincere ma solo per godersi l’esperienza. E a darci un ulteriore indizio su chi è al top e chi va verso il flop è stato anche l’insolito verdetto andato in scena a fine di questa seconda puntata: Milly Carlucci ha chiamato per la prima volta tre coppie al centro dello studio a fine del rito dei coni di luce per uno speciale annuncio. Ecco com’è andata…
Ballando con le Stelle 2025: la seconda puntata del 4 ottobre
Dopo i regolari dodici balli, Milly Carlucci e Massimiliano Rosolino hanno letto la classifica tecnica realizzata con i voti dati dai giudici: al primo posto si è piazzata di nuovo Francesca Fialdini con 76 punti (di cui 30 bonus conquistati nella puntata precedente), secondo posto per Andrea Delogu con 42 punti, terzo Rosa Chemical con 40 punti. Quarti a pari merito Paolo Belli e Barbara D’Urso con 37 punti. Sesta Martina Colombari con 34 punti. Nella parte bassa della classifica troviamo settimo Fabio Fognini con 28 punti, ottavo Filippo Magnini con 27 punti in ex equo con Marcella Bella. Decimo posto per la Signora Coriandoli con 26 punti. Undicesima Nancy Brilli con 23 punti. Dodicesimo ed ultimo Beppe Convertini con appena 10 punti.
Come di consueto la classifica è stata modificata dai voti del tesoretto raccolti dall’ospite di serata, la showgirl argentina Belen Rodriguez: i 25 punti di Alberto Matano sono andati a Marcella Bella mentre i restanti 25 punti bonus di Rossella Erra sono finiti a Filippo Magnini. Entrambi sono balzati al secondo posto.
Ballando con le Stelle 2025: i vincitori della seconda puntata
Durante i titoli di coda, e al termine della cruciale fase dei coni di luce, Milly Carlucci ha chiesto a tre coppie di mettersi al centro del palco: Andrea Delogu con Nikita Perotti, Francesca Fialdini con Giovanni Pernice e Barbara DUrso con Pasquale La Rocca. Loro sono state annunciate come le tre coppie sul podio della serata nel voto combinato fra giuria e voto social ma… solo una è la coppia vincitrice di puntata. A trionfare sono stati per la seconda volta di seguito Francesca Fialdini con Giovanni Pernice. A loro andrà un nuovo bonus la prossima settimana. Un bonus pienamente meritato vista la qualità dello show di Ballando con le Stelle di quest’anno.