Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli spiazza Barbara D’Urso sulla sua uscita da Mediaset
Selvaggia Lucarelli accusa di vittimismo Barbara D'Urso rispetto alla sua uscita da Mediaset. Lo scontro a Ballando con le Stelle
Dopo l’antipasto andato in onda nella scorsa puntata, Selvaggia Lucarelli è tornata a discutere animatamente con Barbara D’Urso nel corso della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2025 andata in onda questo sabato 18 ottobre. Eseguita la coreografia assieme al maestro Pasquale La Rocca, la ex conduttrice si è avvicinata al bancone dei giudici per ascoltare i loro pareri. Dopo un generico commento di Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, preceduti da una esternazione dubbiosa di Alberto Matano, Milly Carlucci ha dato la parola a Selvaggia Lucarelli che – anche stavolta – ha lamentato di non vedere Barbara D’Urso abbastanza coinvolta nelle meccaniche della trasmissione: “Sai benissimo che c’era su di te grande aspettativa. Una donna di televisione, che viene qui e fa lo show. Lo show non lo dirige solo la conduttrice. Non facciamo questi giochini, queste cose le puoi dire solo a chi non conosce le meccaniche televisive […] Tu sai benissimo che vieni qui e se per tutta la settimana parliamo solo di Convertini e Marcella Bella direi che c’è un problema. Se tu non tiravi fuori qualcosa dal tuo concorrente o dal tuo ospite era un problema. Pur di avere qualcosa, gliele tiravi fuori col forcipe agli ospiti! Sai benissimo costa sto dicendo, non fare finta di non saperlo”. Poi la stoccata: “Ti basterà che dopo tredici settimane di trasmissione si sia detto di te solo che hai ballato bene e fine?”. La D’Urso si è dimostrata particolarmente evasiva anche stavolta.
Ballando con le Stelle: Lucarelli spiazza Barbara D’Urso sulla sua uscita da Mediaset
Barbara D’Urso ha po’ divagato senza dare una reale risposta esaustiva ai dubbi di Selvaggia Lucarelli, fino a sentenziare che a suo dire la partecipazione a Ballando con le Stelle è stata una scelta coraggiosa. Lucarelli le serve in faccia il fatto che ci è voluto ben poco coraggio visto che è fuori dalle scene da ben due anni. “Sì, sono ferma da due anni ingiustamente. E non ho lavorato per motivi all’infuori di me…”. Selvaggia aggiunge: “Eri ferma da due anni ma in questo ambiente sono stati fermi anche per dieci anni e non sono andati in giro a lamentarsi. E non è che le tue motivazioni sono diverse da quelle degli altri. Altri sono stati accantonati anche per questioni politiche, o motivazioni ingiuste a modo loro. Non fai la povera fiammiferaia“.
Barbara D’Urso ha replicato mantenendo il mistero e continuando a fare la vittima: “No, Selvaggia. Tu non puoi sapere, ma magari un giorno si saprà, cosa è accaduto lavorativamente, professionalmente e anche umanamente due anni fa per quanto mi riguarda“. La discussione si è interrotta qui… a causa della pubblicità!