Reality e Talent

Barbara d’Urso si fa male alla spalla: c’è infortunio ma non molla

Anche Barbara d'Urso si è fatta male a Ballando con le stelle: ecco che cosa sta succedendo

barbara d'urso a ballando si fa male

Il percorso di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle si complica. La conduttrice, in gara con il ballerino professionista Pasquale La Rocca, ha subito un infortunio nelle ultime ore. Spalla, trapezio e anche un dolore all’anca: un trittico di acciacchi che avrebbe scoraggiato chiunque. Ma non Barbarella, che anche stavolta dimostra una determinazione fuori dal comune.

Nonostante il dolore, infatti, ha già annunciato che farà tutto il possibile per essere presente alla puntata di questa sera, sabato 15 novembre, in onda alle 21:30 su Rai1. E il suo compagno di avventura promette che la loro esibizione sarà «strepitosa». Come sempre, non mancano i momenti complicati per i vip che partecipano a Ballando con le stelle. Non essendo abituati ai ritmi dei maestri, spesso si fanno male, come è successo anche a Francesca Fialdini, anche lei oggi continuerà a ballare, nonostante i problemi al piede.

Barbara d’Urso si è fatta male ma non molla

A raccontare cosa è accaduto è stata la stessa Barbara D’Urso, che nelle ultime ore ha condiviso sui social un video direttamente dallo studio della fisioterapista. Tra massaggi, esercizi mirati e qualche smorfia di dolore, la conduttrice ha spiegato di essersi fatta male alla spalla e al trapezio, senza risparmiare nemmeno l’anca.

La fisioterapista, però, l’ha incoraggiata con un rassicurante: «Ce la faremo». Una frase che Barbara d’Urso ha fatto sua, tornando subito dopo in sala prove con la grinta che la contraddistingue. Barbara D’Urso non ha nessuna intenzione di abbandonare il programma di Milly Carlucci. In un nuovo video condiviso insieme a Pasquale La Rocca, ha rivelato di aver provato fino alle 22:15 di venerdì 14 novembre, nonostante la spalla dolorante.

«Siamo qui a fare le prove con la mia spalla», ha dichiarato, lasciando trapelare un velo di preoccupazione. Una preoccupazione condivisa dal pubblico e dallo stesso Pasquale, che però ha voluto rassicurarla ricordando la difficoltà dell’ottava puntata e gli sforzi delle ultime settimane. «Anche io sono un po’ preoccupata, però ce la faremo», ha ammesso Barbara, mostrando ancora una volta la sua forza di volontà.

Il ballerino, dal canto suo, ha promesso una performance da non perdere: «Non vedo l’ora di farvi vedere l’esibizione di sabato». Un annuncio che ha acceso la curiosità dei fan, ora ancora più desiderosi di scoprire come la coppia affronterà la puntata nonostante gli infortuni. La serata non sarà interessante solo per l’esibizione di Barbara D’Urso. Nell’appuntamento di oggi è previsto anche il ritorno in gara di Andrea Delogu, che potrà rientrare ufficialmente solo dopo aver superato lo spareggio con le coppie finite al ballottaggio.

Un mix di tensione, emozioni e — si spera — una grande prova di coraggio da parte di Barbara d’Urso, che ancora una volta mostra la sua eterna voglia di mettersi in gioco. Sarà una puntata da non perdere per tutti i fan di Ballando con le stelle, l’appuntamento è per oggi alle 21,30 dopo Affari tuoi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.