Desiree si prepara per rivedere Alessandro Calabrese: lui rivuole Lidia Vella?
Ultime news dalla casa del Grande Fratello 14: questa sera un nuovo confronto vedrà protagonisti Alessandro Calabrese, Desiree Popper e Lidia Vella. Ecco le news
Ultime news dalla casa del Grande Fratello 14 ma anche ultime news dai social dove i protagonisti di questo reality si danno anche battaglia e ci danno delle anticipazioni. Nella puntata di questa sera, il finalista Alessandro, dovrà prendere probabilmente una posizione sulla storia d’amore con Lidia Vella. Lo intuiamo dal fatto che nella puntata in onda oggi la gemella siciliana ci sarà, ma questo è ovvio essendo lei una delle concorrenti di questa 14esima edizione ma non sarà la sola “donna del bel Calabrese“. Nella puntata del GF14 in onda questa sera farà ritorno anche Desiree, il che vuol dire che ci sarà in qualche modo in confronto, dentro o fuori la casa; Desiree infatti ha postato una foto su Instagram poche ore fa, mentre mostra come si fa bella per la finale del Grande Fratello 14. Si fa bella per Alessandro? Lui intanto nella casa cambia idea e posizione come se si dovesse cambiare la biancheria intima, ossia di continuo. Si sfoga con Livio e a lui racconta i suoi tormenti. Ma nelle ultime ore avrebbe preso una posizione: riprovare con Lidia a vivere quello che c’era e c’è stato. In effetti cari fan del Grande Fratello, arrivati a questo punto diciamo anche noi la nostra e per una volta diamo pienamente ragione a Lidia Vella. Il Calabrese fa bene a rinsavire e tornare da Lidia se la ama, perchè diciamocelo, Desiree non è roba per lui. Basterebbe guardare le foto di instagram della modella brasiliana per capire che genere di vita faccia ( e non parliamo solo del lato economico ma in generale di come lei si approccia). Spieghiamoci bene per evitare fraintendimenti: è una modella che ama le cose costose, i viaggi, il lusso e frequenta gente di un certo livello oltre al fatto che mai potrebbe stare con un ragazzo geloso come Alessandro ha dimostrato di essere. Tornando a Lidia la siciliana faceva notare in una recente intervista che secondo il suo modesto parere l’entrata di Desiree in casa era stata ben studiata a tavolino ma non di certo per far “invaghire” Livio ma per Alessandro.

Scegli bene caro Alessandro perchè qui non si prenderanno due piccioni con una fava ma si potrebbe restare con in mano solo la fava appunto…