Reality e Talent

Doppio ritiro all’Isola dei famosi 2025 e questa volta è definitivo

All'Isola dei famosi 2025 arriva un doppio ritiro in una sola volta: ecco chi sono i naufraghi che hanno deciso di lasciare il reality

doppio ritiro isola dei famosi 2025

Clamoroso colpo di scena a L’Isola dei Famosi 2025: due concorrenti hanno deciso di lasciare il gioco , ma possiamo dirlo? Non in modo del tutto inaspettato visti quelli che erano stati i precedenti. Durante il daytime andato in onda alle 13:40, il pubblico ha appreso la notizia del ritiro volontario di Angelo Famao e Leonardo Brum, che hanno salutato i compagni e abbandonato definitivamente Playa Uva. Sui social del reality condotto da Veronica Gentili poi, la conferma con le ultime notizie dall’Honduras.

Isola dei famosi 2025: doppio ritiro

La puntata si è aperta con l’annuncio di Pierpaolo Pretelli, che ha informato i telespettatori dell’uscita dei due naufraghi. Subito dopo, sono state trasmesse le immagini in cui Famao e Brum comunicano al gruppo la loro scelta, spiegandone le motivazioni nel corso di un confessionale particolarmente toccante.

Angelo Famao ha dichiarato: “Mi ero promesso di restare il più a lungo possibile, sia per me che per le persone a cui tengo. Ma sento che è arrivato il momento di tornare a casa. Per me il gioco finisce qui.”

Parole simili anche da parte di Leonardo Brum, già protagonista di un rientro sull’isola dopo un precedente ritiro: “L’Isola mi ha dato una seconda possibilità, ma non mi sento bene. Ho bisogno di ascoltarmi e capire cosa voglio davvero. Questa volta è un addio definitivo.”

I due, dopo aver raccolto i propri effetti personali e rivolto un ultimo sguardo ai compagni di avventura, si sono allontanati definitivamente. Non sembrano esserci margini per un ripensamento, e la produzione conferma che si tratta di una decisione definitiva. Ed è anche ovvio, visto che entrambi già avevano deciso di lasciare il reality pochi giorni dopo l’inizio e avevano poi avuto la possibilità di rientrare. Neanche 10 giorni di resistenza: i due giovani concorrenti dell’isola vanno via.

Il ritiro di Leonardo Brum, che si trovava in nomination, ha tra l’altro comportato l’annullamento del televoto in corso, come specificato dallo stesso Pretelli. Tutti coloro che avevano espresso la propria preferenza verranno rimborsati.

Ovviamente durante la prossima puntata, in onda mercoledì sera, su Canale 5 si tornerà a parlare di questo doppio abbandono che ha lasciato pubblico e naufraghi visibilmente sorpresi. Bisognerà anche capire se ci sarà modo di vedere i concorrenti che si ritirano dall’Isola in studio o su di loro calerà poi il sipario. Staremo a vedere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.