Reality e Talent

Ghergana e Parmi: cosa è successo dopo L’amore è cieco?

Ghergana e Parmi non si sono sposati: che cosa è successo tra loro dopo il matrimonio, hanno deciso di continuare a essere una coppia ?

l'amore è cieco ghergana e parmi

Sono disponibili da ieri sera gli ultimi due episodi de L’amore è cieco Italia e ovviamente, il gran finale, non poteva che regalare colpi di scena. Come quello che ha visto protagonisti Ghergana e Parmi, una delle coppie più amate del programma. I due, sin dal primo giorno, si sono messi in gioco, hanno cercato di capire se davvero si amassero, di coinvolgere le loro famiglie, di costruire qualcosa insieme. E forse è anche per questo che tutti pensavano che alla fine, i due si sarebbero sposati. E invece, il giorno del matrimonio, è successo altro.

Ghergana ha fatto una dolcissima dichiarazione d’amore al suo promesso sposo, spiegando come la vita per lei fosse migliorata da quando c’era Parmi al suo fianco. Ha detto che prova dei sentimenti fortissimi, ha parlato di amore. Ha davvero aperto il suo cuore a Parmi, il bel ristoratore conosciuto per gioco nelle capsule. Ma quando è stato il momento di dire “si lo voglio” è successo altro. Ghergana infatti, ha deciso di non sposare Parmi.

Ghergana ha detto no al matrimonio

Quello che è successo è abbastanza chiaro, soprattutto a chi ha visto anche altre versioni del programma. L’amore è cieco ti mette alla prova e non è detto che si arrivi con al giorno del si pronti per il grande passo. E’ quello che ha spiegato Ghergana che vuole continuare, almeno così aveva detto in villa, la sua storia con Parmi ma senza sposarsi. Lo deve alla sua famiglia, ma anche all’uomo di cui si sta innamorando.

Le parole di Parmi per Ghergana sui social

Dopo il nono episodio de L’amore è cieco, sono state tantissime le persone a puntare il dito contro Ghergana e forse anche per questo, Parmi ha pubblicato sui social questa storia: “So che questa puntata ha toccato tante corde e capisco le emozioni forti che può aver acceso. Quando ci si affeziona a una storia è normale reagire, anche con dolore o delusione.

E ancora: “Quello che vi chiedo, però, è di ricordare che dietro quel momento ci sono due persone vere. Ghergana non ha agito con freddezza né con cattiveria, ma con grande fatica e onestà verso se stessa e verso di me. Il nostro percorso è stato reale, profondo e rispettoso dall’inizio alla fine. Anche quando le scelte fanno male, meritano comprensione, non odio.

Parmi ha quindi continuato a difendere Ghergana fino alla fine: “Vi chiedo solo empatia. Per lei, per me, per tutto ciò che non si vede in pochi minuti di televisione. Grazie a chi saprà guardare questa storia con il cuore. Grazie per tutto il Vostro amore finora.”

Da queste parole non sappiamo se Ghergana e Parmi siano ripartiti, si siano rivisti, abbiano deciso di ricominciare e forse, almeno per il momento, i due non potranno dirlo. Ma vi terremo aggiornati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.