Grande Fratello 14: il pubblico elimina Lidia, Manfredi “elimina” Verdiana
Nella sesta puntata del Grande Fratello 14 due eliminazioni: il pubblico salva Federica ed elimina Lidia Vella, il gruppo elimina Verdiana...Ecco cosa è successo il 29 ottobre 2015
E’ successo di tutto nella sesta puntata del Grande Fratello 14 in onda il 29 ottobre 2015. E tra le altre cose ci sono state due importanti eliminazioni: la prima è stata quella di Lidia, a scegliere che la gemella Vella lasciasse la casa è stato il pubblico che con oltre il 70% dei voti ha “fatto fuori” la siciliana. Lei diciamo che l’ha presa abbastanza bene anche perchè con grande felicità fuori avrebbe ritrovato il suo telefono ( non il suo fidanzato che Malgioglio ci dice di essere un figo pazzesco e noi ci fidiamo). Federica Lepanto si salva ed è più che lampante che il pubblico nel bene o nel male, nonostante i suoi difetti si sia affezionato a lei e non apprezzi affatto l’atteggiamento degli inquilini della casa.
Ma il momento più divertente per il pubblico a casa, concedetecelo, è stato quello della seconda eliminazione con la catena. Si arriva infatti al turno di Rossella e Barbara che hanno di fronte le coppie in casa, sono indecise, il che già è gravissimo per una donna innamorata, perchè non sanno se salvare Manfredi e Valentina o Verdiana e Diego. A casa siamo increduli ma allo stesso tempo, mentre Barbara e Rossella fanno i loro conticini, pensiamo che qualcosa succederà, qualcosa che le due ragazze non si aspettano.
