Reality e Talent

Guendalina Canessa racconta come sta Martina Nasoni dopo l’operazione al cuore

Come sta Martina Nasoni dopo l'operazione subita? Guendalina Canessa ci dà le ultime notizie

martina nasoni operata al cuore

Momenti di grande apprensione per i fan di Martina Nasoni, che nei giorni scorsi aveva annunciato con un post sui social un delicato intervento al cuore. L’ex vincitrice del Grande Fratello, diventata famosa come la “ragazza con il cuore di latta”, è stata operata nelle ultime ore e ora si trova in terapia intensiva. A rassicurare tutti sulle sue condizioni è stata l’amica Guendalina Canessa, che ha condiviso un emozionante aggiornamento attraverso le sue storie Instagram.

L’annuncio di Martina Nasoni prima dell’intervento

Il 19 agosto Martina Nasoni aveva pubblicato un lungo e commovente messaggio sui social, con il quale aveva fatto intuire che avrebbe dovuto affrontare un nuovo intervento al cuore. Parole che avevano subito fatto preoccupare amici, colleghi e tantissimi fan che la seguono da anni. Da Barbara d’Urso a Guendalina Canessa, sono stati numerosi i messaggi di sostegno arrivati all’ex gieffina, simbolo di forza e resilienza.

Le parole di Guendalina Canessa dopo l’operazione

Appena rientrata in Italia, Guendalina Canessa ha deciso di raccontare ai suoi follower l’esito dell’intervento, rivelando di aver sentito al telefono la mamma di Martina: “Sono atterrata a Malpensa, scusate ma sono un po’ provata anch’io, perché durante tutte le ore del volo io pensavo soltanto a una cosa. Ho pregato, pregato tanto. Ho acceso il cellulare e ho sentito la mamma di Martina”.

Pochi istanti dopo, con la voce ancora emozionata, ha rassicurato tutti: “L’intervento è andato benissimo e io volevo dirlo a tutti voi, perché mi avete scritto in tantissimi in privato su Instagram. Marti sta bene, scusatemi sono ancora un po’ agitata e provata. Però tutto bene. L’intervento è stato un successone. È intubata e intanto volevo dirvi questo. Poi sarà lei, nei prossimi giorni, quando si riprenderà a raccontarvi tutto”.

Le condizioni attuali e il messaggio della mamma

Martina Nasoni si trova dunque in terapia intensiva, intubata, ma le notizie che arrivano dall’ospedale sono positive. Sarà la stessa ex vincitrice del Grande Fratello a raccontare personalmente ai suoi fan come sta, non appena potrà riprendersi e tornare a utilizzare il cellulare.

Intanto, la mamma di Martina ha voluto condividere un pensiero carico di speranza e gratitudine, scrivendo sui social: “Mercoledì 20 agosto 2025. Un dono… una nuova vita”.

Parole che hanno commosso i tanti sostenitori della giovane, che in queste ore stanno continuando a inviarle messaggi di affetto e incoraggiamento.

La forza di Martina Nasoni

Questa non è la prima volta che Martina affronta un intervento delicato al cuore. Da sempre ha mostrato grande coraggio e determinazione, diventando un punto di riferimento per tante persone che vivono situazioni simili. Oggi più che mai, i suoi fan attendono con ansia di rivederla sorridere e di sentirla raccontare, con la sua voce e la sua forza, questa nuova battaglia vinta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.