Infortunio per Carlo Aloia, a Ballando con le Stelle tutti col fiato sospeso per il ballerino
Purtroppo, un nuovo infortunio a Ballando con le Stelle e adesso è per Carlo Aloia che c'è preoccupazione
Il gioco si fa davvero duro a Ballando con le Stelle dopo l’infortunio di Carlo Aloia in pista. Il maestro di ballo stava provando la coreografia con Nancy Brilli nello studio di Ballando sotto gli occhi attenti di Milly Carlucci. A La vita in diretta è la conduttrice a mostrare il momento dell’infortunio. Alberto Matano, come tutti, è sorpreso dall’accaduto, si vede Carlo Aloia stendersi a terra, dolorante.
La smorfia di dolore dopo un passaggio e poi la stessa smorfia sul volto di Nancy Brilli. E’ accaduto oggi pomeriggio e la Carlucci spiega che non sanno ancora come sta Carlo Aloia, che mentre è in collegamento con La vita in diretta il ballerino si sta sottoponendo a una risonanza >>>Francesca Fialdini resta o lascia Ballando con le stelle 2025? La decisione
Carlo Aloia si è fatto male durante le prove di Ballando
“Milly, raccontami qualcosa perché diciamo qui il gioco si fa duro” ma nel chiedere nuove notizie Matano ignora del tutto che con Carlo Aloia infortunato adesso c’è un nuovo problema per la Carlucci.
In genere sono i ballerini non professionisti, i concorrenti, che si fanno male perché non abituati, non allenati. Questa volta è uno dei maestri che rischia di restare fuori dalla gara o di essere sostituito.
Come sta Carlo Aloia?
“Alberto tu sai che abbiamo anche una gara aperta con una infortunata che è Francesca Fialdini che la settimana scorsa, come avete visto, non ha potuto fare molto o poco e adesso si sta curando, sta facendo le terapie ma non sono cose che si risolvono da un momento all’altro e quindi vedremo sabato cosa riusciremo a fare”.
Ma Milly Carlucci ha una brutta notizia da aggiungere: “Ma oggi purtroppo abbiamo avuto un altro infortunio, quello di Carlo Aloia durante gli allenamenti”.
La regia manda alcune immagini appena ricevute, si vede Aloia che balla con la Brilli e poi sofferente cerca il pavimento.
“Forse è successo qualcosa al polpaccio ma non lo so ancora perché lui in questo momento sta facendo proprio la risonanza magnetica, lo hanno portato a fare i controlli”.
Tutti sono estremamente dispiaciuti, Matano sabato sera sarà come sempre nello studio del dance show di Rai 1, ha appreso in diretta come tutti dell’accaduto.
“Sabato naturalmente sarò lì insieme a voi e vedremo…”. La Carlucci conclude: “Anche perché ci sarà un’altra eliminazione e lo spareggio tra Nancy Brilli, se tutto viene recuperato con Carlo Aloia e la signora Coriandoli dall’altra parte. Quindi, vediamo come andrà”.