La replica social di Francesca Fialdini non piace ai fan di Ballando con le stelle
Francesca Fialdini sui social torna a parlare dopo le dichiarazioni di Milly Carlucci e Fabio Fognini ma il pubblico non gradisce
A quanto pare, questa volta, il pubblico di Ballando con le stelle, si è schierato, cambiando molto presto idea. Se in un primo momento, dopo le parole di Francesca Fialdini, tutti avevano difeso la conduttrice di Rai 1, indignata per il fatto che qualcuno le avesse chiesto di mostrare le lastre del suo infortunio, dopo le spiegazioni date da Milly Carlucci e da Fabio Fognini, il diretto interessato, le cose sono cambiate. Adesso Francesca Fialdini sembra essere passata dalla parte del torto, perchè continua a insinuare qualcosa…Il tutto diciamo noi, e lo ribadiamo, si potrebbe risolvere semplicemente mostrando il famoso video di questa discussione tra lei e il tennista.
Lo vedremo o non lo vedremo? In attesa di capire che cosa succederà domani sera a Ballando con le stelle però, il pubblico sta iniziando a cambiare idea rispetto alla narrazione dei fatti. Tutto parte dall’inizio, perchè si sono dette tante cose e fatti anche altri nomi quando, a quanto pare, secondo quello che ha raccontato la Carlucci, tutto si riduce a un confronto tra Fognini e Fialdini. Ricordiamo però che la conduttrice di Da noi a ruota libera ha anche detto che questa persona le avrebbe detto “io ho il coraggio di dirti quello che tutti gli altri pensano”.
Francesca Fialdini e il mistero delle lastre a Ballando con le stelle
La cosa più assurda di tutta questa storia è che nessuno comprende perchè la Fialdini avrebbe dovuto inventarsi un infortunio, rischiando persino di non tornare in gioco perchè non è detto che il pubblico la voti ( a meno che non si debbano abbracciare le teorie del complotto secondo le quali sarebbe tutto scritto). In ogni caso mentre Fabio Fognini ha ridimensionato tutto via social e Milly Carlucci lo ha fatto anche da Vita in diretta, Francesca Fialdini invece ha messo benzina suk fuoco.
Con una storia sui social infatti ha scritto: “un bel tacer non fu mai scritto” in riferimento proprio a quanto sta accadendo in queste ore, dimostrando di non avere nessuna intenzione di restare in silenzio su questa vicenda. Dunque, a Ballando con le stelle, vedremo questa presunta o vera lite tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini per capire come stanno davvero le cose? Il pubblico sta iniziando a puntare il dito contro la conduttrice, non comprendendo questa seconda parte della storia…Solo una tattica per mettere zizzania?
I commenti sui social in queste ore sono nettamente cambiati e se in un primo momento, molti fan di Ballando con le stelle si erano schierati dalla parte di Francesca Fialdini, dopo le parole di Milly e di Fognini sembrano aver cambiato idea. Si legge ad esempio su X: “Si può dire che in tutta questa storia l’unica vera colpevole è Francesca Fialdini, che per riemergere (o semplicemente emergere), ha lanciato una bomba che ha reso colpevoli tutti? Poi sarà la colombari, fognini.. ma intanto è stato accusato mezzo cast“.
Ci permettiamo di dire solo una cosa: sono stati gli autori e la conduttrice di Ballando con le stelle a decidere di mandare in onda quello spezzone di Ballando segreto, ben sapendo quanto sarebbe accaduto. Dunque la colpa non è solo di Francesca Fialdini, se mai colpe ci fossero…