Reality e Talent

Lite furiosa al Grande Fratello e Grazia fa una rivelazione shock sul suo passato

Una forte lite nella casa del Grande Fratello e poi la confessione di Grazia che ha parlato del suo difficile passato

grazia grande fratello confessione

Se ne parlerà oggi nella puntata del Grande Fratello? Probabile visto quello che è successo nelle ultime ore nella casa. Chi ha seguito la diretta del reality di Canale 5 su Mediaset Extra, sa bene quello di cui stiamo parlando; nelle ultime ore infatti, c’è stato un litigio molto importante tra Grazia e Domenico, iniziato per motivi futili. I due hanno discusso in modo importante tanto che alla fine Grazie ha anche pianto disperandosi e poi è arrivata a fare una rivelazione del tutto inattesa.

Lite al Grande Fratello: che cosa è successo tra Grazia e Domenico

Grazia Kendi e Domenico D’Alterio sono stati protagonisti di una delle prime lite infuocate nella casa del Grande Fratello. Domenico ha accusato la concorrente di “non saper far niente“.

Grazia non ha gradito affatto quello che ha sentito e ha sbottato: “Ma come ca**o ti permetti? Ma cosa ne sai tu di quello che ho fatto io nella vita? Che mi sono fatta un cu*o così? Che ca**o ne sai tu? Non ti permettere mai più di dire una cosa del genere. Non ti permettere mai più di dire che io fuori da qui non so fare un ca**o perché non ne sai niente. Impara a parlare, maleducato. Maleducati uno dopo l’altro, ma mollami pure tu, sto maleducato“.

La concorrente del Grande Fratello ha poi aggiunto: “Più sei giusta e ti fai i ca**acci tuoi e più ti rompono i co*lioni. Devono per forza rompermi le pa**e così. Nominatemi e mandatemi a casa allora se mi dovete far stare così, perché io sono entrata qua dentro per dare un po’ di leggerezza alla mia vita di me*da, perché in 25 anni non ho mai avuto dieci minuti di felicità in vita mia e non sono entrata qua a farmi venire le angosce. Al prossimo che mi chiede qualcosa prendo un tavolo e glielo sbatto in faccia!“.

Al Grande Fratello la rivelazione di Grazia

A poche ore dalla seconda puntata del Grande Fratello dunque, Grazia ha deciso di sganciare la bomba e di rivelare forse, anche il motivo per il quale è stata scelta. La concorrente infatti ha parlato del suo passato e ha raccontato: “Se mi vogliono buttare fuori cosa me ne frega a me, mi vogliono buttare fuori perché non gli racconto la storia della mia vita. Vuoi vedere che se io secondo giorno dicevo “ciao sono Grazia e a 8 anni ho subito degli abusi ses*uali e ho perso una causa a 13 anni” a quest’ora ero la preferita?“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.