Reality e Talent

Lo sfogo di Filippo Magnini nella sale delle stelle: “non vedo l’ora di andare a casa”

Amaro sfogo per Filippo Magnini anche nella sala delle stelle di Ballando: vuole lasciare il programma?

filippo magnini ballando con le stelle amaro sfogo

Non è stata la sua serata quella della passata puntata di Ballando con le stelle e lo abbiamo compreso davvero tutti. Ma anche Ballando segreto ci mostra che Filippo Magnini, non sta vivendo forse nel modo giusto questa esperienza nel programma di Rai 1. Mentre tutti gli altri concorrenti ridono e scherzano e si divertono tra loro ( quasi tutti), l’ex campione di nuovo non riesce proprio a superare quello che sta accadendo e i commenti della giuria.

Ora facciamo una breve premessa: Filippo Magnini ha ragione quando dice che la giuria spesso dà voti senza senso, su questo siamo tutti d’accordo. Ma è altrettanto vero che il suo atteggiamento, non lo sta aiutando a godersi a pieno questa esperienza. Anche Barbara d’Urso, che a quanto pare, secondo Magnini, è nel mirino della giuria, si becca le stesse critiche ma il giorno dopo ride e scherza e se ne va al mercato con Pasquale la Rocca, fregandosene di tutto e di tutti.

Filippo Magnini amareggiato a Ballando con le stelle

In un video sui social, ancora prima della puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle, Filippo Magnini aveva detto che questa esperienza non è quella che pensava di fare e che avrebbe valutato se restare o meno. E lo ripete anche nella sala delle stelle, provando a sfogarsi con il suo amico Massimiliano Rosolino. “Non vedo l’ora di andare a casa” ha detto sabato scorso, dopo il faccia a faccia con la giuria.

Fanno cose a caso Massi dai…se il mio percorso deve avere rotture di pall* io non ho più voglia, mi tolgono l’entusiasmo” ha detto Filippo Magnini parlando con Massimiliano Rosolino. Poi si è avvicinata Barbara d’Urso: “eh si a due dovevano rompere il caz** a uno e a due” ha detto l’ex campione di nuoto facendo notare che appunto, nel mirino della giuria di Ballando con le stelle, a suo dire, sarebbero finiti proprio lui e Barbara d’Urso.

Filippo Magnin non è mai vicino alla sua insegnante tra l’altro, a dimostrazione che forse, tra lui e Alessandra Tripoli, non è mai davvero scattata la scintilla e questo non necessariamente ha a che fare con gelosie e altro; può succedere, in passato sarà sicuramente successo anche in altre occasioni ma nelle ultime edizioni con i video mostrati dal back stage e con i social, tutto viene alla luce in modo più evidente ( inclusi i talk nei quali i concorrenti raccontano quello che magari non dicono al sabato sera).

Non ci resta dunque adesso che aspettare il nuovo faccia a faccia tra Filippo Magnini e la giuria, ricordando che domani sera la puntata di Ballando con le stelle si aprirà comunque con un ballottaggio nel quale il nuotatore, potrebbe perdere il suo posto sulla pista del programma di Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.