Reality e Talent

Marcella Bella on fire contro la giuria di Ballando: “gli metterei le dita negli occhi”

E' una furia Marcella Bella contro i giudici di Ballando con le stelle: ecco quello che ha detto a Ballando segreto

marcella bella

Era iniziata con grande entusiasmo l’avventura di Marcella Bella sulla pista di Ballando con le stelle ma già dalla prima puntate, le cose non sono andate benissimo perchè la cantante, si è ritrovata travolta da polemiche e commenti che non le sono piaciuti. E così via via, proprio come ha raccontato anche a Domenica IN qualche giorno fa, ha perso l’entusiasmo. A suo dire tra l’altro, le offese che le vengono rivolte, non riguardano solo lei ma anche altre donne della sua età, donne che vorrebbero mettersi in gioco.

Oggi, in una nuova puntata di Ballando segreto, Marcella Bella ha fatto delle nuove dichiarazioni che certamente faranno discutere e non poco.

Marcella Bella è furiosa con la giuria di ballando con le stelle

 “Questo accanimento nei miei confronti comincia da essere grave. Io mi sento mortificata sono queste le parole di Marcella Bella che già in altre sedi ( ed è stata accusata dai giudici anche per questo, per andare a raccontare negli altri programmi quello che pensa della giuria) aveva manifestato la sua insofferenza.

Questa volta Marcella Bella se la prende anche con Carolyn Smith, non avendo compreso alcune delle sue decisioni: “ Ma di cosa stiamo parlando? di che cosa? Non vi è piaciuto il mio ballo? Non vi è piaciuta la mia performance? Benissimo, me lo dite e mi date i vostri voti, ma non mi mortificate così. Cara Carolyn, tu che sei un’esperta non mi dai un 2 e un 6 alla Coriandoli, perché altrimenti c’è qualcosa che non va. Carolyn ha detto alla Coriandoli “hai fatto due passi bene”. E io non ho fatto nemmeno un passo bene? Ho dimostrato una certa agilità! Io potrei pure aggrapparmi al lampadario, ma i giurati guarderebbero dall’altra parte“.

Marcella Bella ha citato la sua “amica” Barbara d’Urso che solo una settimana fa aveva detto la medesima cosa quando si era parlato del fare show, aveva detto che si sarebbe appesa al lampadario…

Io la ammiravo così tanto Carolyn, ma ora non mi spiego tante cose. Lei è sempre arcigna con me, mentre parlo fa delle brutte facce. Anche l’altra volta da lontano mi diceva sottovoce “ti ho trovato molto bene, sei stata brava” e poi al momento dei voti mi ha dato quattro! La prossima volta che farà? Mi tagliano la testa? Mi sputano addosso? Mi lanceranno le monetine appresso? Mi hanno detto che ho gli occhi tristi, ma quali occhi tristi? Io sono inc****a nera. Gli metterei le dita negli occhi a questi qui, a tutti e cinque” ha detto Marcella Bella.

La cantante ne ha davvero per tutte e immaginiamo che sabato sera ne vedremo e ne ascolteremo delle belle. “C’è qualcosa che non va. Gli starò sulle scatole, gli starò antipatica, hanno deciso di distruggermi? Non ci riusciranno. Poi quando succedono queste cose, il pubblico reagisce in modo contrario. Chi è che sta fomentando tutto? Beh, lei, la cattiva è sempre lei. Intanto Guillermo Mariotto è sotto i suoi piedi e fa solo quello che dice lei. Non lo vedete? Lui le chiede “quanto gli do? Tre? Due? Uno?” ha detto Marcella Bella.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.