Reality e Talent

Mario Adinolfi dopo l’ospedale torna a casa ma deve stare a riposo

Per Mario Adinolfi giornate difficili dopo il rientro a Roma dall'Honduras: è stato ricoverato in ospedale, adesso è a casa ma deve stare a riposo

mario adinolfi isola

Ringrazia i medici Mario Adinolfi dopo il suo ricovero in ospedale a Roma: dal caldo dell’Honduras a quello della capitale. Una situazione non semplice da gestire anche perchè probabilmente, una volta tornato a casa, l’ex naufrago avrà smesso di mangiare riso in bianco e questo forse, ha causato non pochi problemi al suo corpo. Ne parla in una intervista a Fanpage, ringraziando anche tutti gli ex concorrenti del reality di Canale 5 che gli sono stati vicini in questi giorni dopo il rientro nella capitale.

Mario Adinolfi in ospedale racconta come sta

“Ho avuto il crollo dell’impalcatura. E pensare che ero arrivato all’Isola con analisi perfette. Poi, il mio corpo – in particolare fegato e reni – ha fatto fatica a gestire il calo di peso. Arrivato in Italia, il caldo micidiale e la prima colazione fatta con cornetto e cappuccino hanno iniziato a darmi progressivamente fastidio” ha raccontato il concorrente dell’Isola, arrivato al secondo posto dopo Cristina Plevani.

E ancora: “Ho avuto l’intelligenza di capire che il fastidio sarebbe diventato via via molto più problematico. A quel punto muovermi non è facilissimo. Mia moglie mi ha accompagnato al Santo Spirito che è il mio ospedale di zona e mi hanno fermato una notte. È stata una notte brutta, brutta, lì la situazione è precipitata con dolori atroci poi mi hanno rimesso in piedi. La buona notizia è che so leggere ancora i segnali del mio corpo. Se non fossi così positivo sarei già sotto terra“.

Mario Adinolfi è tornato a casa ma deve stare a riposo: “Sono a letto e sto cercando di recuperare perché ho capito che adesso devo assolutamente staccare la spina. Il motorino è stato attaccato per troppo tempo, quindi rischio di bruciare la testata del motore. Ora starò con la mia famiglia. L’idea di stare a casa mi rasserena, è venuta anche mia mamma 80enne a farmi da crocerossina. Mi metto comodo e guardo le puntate dell’isola dei famosi perché io non le ho viste“.

La moglie del giornalista si è molto spaventata per quello che è successo, spiega Mario Adinolfi nella sua intervista. L’ex naufrago racconta però che ha saputo che anche altri concorrenti non sono stati bene. E in effetti in queste ore anche Loredana Cannata è ricoverata in ospedale per via di quello che è successo durante la prova apnea. Ha rischiato grosso l’attrice, come lei stessa ha raccontato in un lungo post per aggiornare chi la segue sulle sue condizioni di salute.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.