Mario Adinolfi dopo l’ospedale torna a casa ma deve stare a riposo
Per Mario Adinolfi giornate difficili dopo il rientro a Roma dall'Honduras: è stato ricoverato in ospedale, adesso è a casa ma deve stare a riposo
Ringrazia i medici Mario Adinolfi dopo il suo ricovero in ospedale a Roma: dal caldo dell’Honduras a quello della capitale. Una situazione non semplice da gestire anche perchè probabilmente, una volta tornato a casa, l’ex naufrago avrà smesso di mangiare riso in bianco e questo forse, ha causato non pochi problemi al suo corpo. Ne parla in una intervista a Fanpage, ringraziando anche tutti gli ex concorrenti del reality di Canale 5 che gli sono stati vicini in questi giorni dopo il rientro nella capitale.
Mario Adinolfi in ospedale racconta come sta
“Ho avuto il crollo dell’impalcatura. E pensare che ero arrivato all’Isola con analisi perfette. Poi, il mio corpo – in particolare fegato e reni – ha fatto fatica a gestire il calo di peso. Arrivato in Italia, il caldo micidiale e la prima colazione fatta con cornetto e cappuccino hanno iniziato a darmi progressivamente fastidio” ha raccontato il concorrente dell’Isola, arrivato al secondo posto dopo Cristina Plevani.
E ancora: “Ho avuto l’intelligenza di capire che il fastidio sarebbe diventato via via molto più problematico. A quel punto muovermi non è facilissimo. Mia moglie mi ha accompagnato al Santo Spirito che è il mio ospedale di zona e mi hanno fermato una notte. È stata una notte brutta, brutta, lì la situazione è precipitata con dolori atroci poi mi hanno rimesso in piedi. La buona notizia è che so leggere ancora i segnali del mio corpo. Se non fossi così positivo sarei già sotto terra“.
Mario Adinolfi è tornato a casa ma deve stare a riposo: “Sono a letto e sto cercando di recuperare perché ho capito che adesso devo assolutamente staccare la spina. Il motorino è stato attaccato per troppo tempo, quindi rischio di bruciare la testata del motore. Ora starò con la mia famiglia. L’idea di stare a casa mi rasserena, è venuta anche mia mamma 80enne a farmi da crocerossina. Mi metto comodo e guardo le puntate dell’isola dei famosi perché io non le ho viste“.
La moglie del giornalista si è molto spaventata per quello che è successo, spiega Mario Adinolfi nella sua intervista. L’ex naufrago racconta però che ha saputo che anche altri concorrenti non sono stati bene. E in effetti in queste ore anche Loredana Cannata è ricoverata in ospedale per via di quello che è successo durante la prova apnea. Ha rischiato grosso l’attrice, come lei stessa ha raccontato in un lungo post per aggiornare chi la segue sulle sue condizioni di salute.