Matrimonio a prima vista 11 Giorgio e Adele scelta finale: hanno divorziato?
Matrimonio a prima vista 11 la scelta finale di Giorgio e Adele: i due hanno deciso di restare insieme o hanno divorziato?
Giorgio Badaracco e Adele Carlucci dopo la scelta finale di Matrimonio a prima vista 11, sono ancora marito e moglie o hanno deciso di separare? I due si sono presentati davanti agli esperti, entrando mano nella mano ma non significa molto…Il loro percorso è stato caratterizzato da alti e bassi soprattutto perchè, hanno una visione molto diversa della vita. Non solo, Giorgio, che è più grande di Adele di 15 anni, ha scelto di vivere al mare e non ha nessuna intenzione di cambiare niente, perchè lo farebbe solo di fronte a un clamoroso colpo di scena, un sentimento travolgente che però, almeno per ora, non sembra provare.
Adele dunque, sarà pronta a mettere in discussione la sua vita a Cento, il suo lavoro, le sue scelte, per provare a costruire qualcosa con Giorgio che ha anche un pensiero diverso sulla famiglia, sui figli e sul possibile futuro insieme? Lo scopriamo raccontandovi quello che è successo nell’episodio di Matrimonio a prima vista Italia 11 dedicato alla scelta finale.
Matrimonio a prima vista 11 Giorgio e Adele sono ancora una coppia?
“Mi sento confuso perchè ho incontrato una bellissima persona e devo capire se continuare con lei questo bellissimo percorso e non è semplice” sono state queste le parole di Giorgio prima di incontrare gli esperti mentre Adele si è detta molto tranquilla, felice anche del percorso su se stessa che ha fatto. Entrambi hanno parlato di alti e bassi, di momento più semplici e meno semplici.
Giorgio molto emozionato ha parlato di Adele come una persona buona, una bella persona, settata su alcuni parametri, con degli obiettivi con una precisa data di scadenza, una cosa che a lui un po’ non piace! Gli esperti parlano di progettualità, mentre per Giorgio quelle di sua moglie, sono un po’ delle rigide ossessioni. “Per fare dei progetti ci deve essere prima una unione forte” ha detto Giorgio parlando di Adele. La ragazza però non concorda con il suo neo marito. Si sente forse rigida si, ma non ossessionata. “Io ho detto che vorrei avere dei figli si, ma questo non significa che debba averli con te, ne ho parlato con te perchè sei mio marito per questo ne ho parlato, devo capire se hai il mio stesso valore” ha spiegato lei.
Matrimonio a prima vista 11: Giorgio e Adele la scelta finale
Adele ha anche provato a spiegare il motivo per il quale non aveva voluto incontrare i genitori di Giorgio, un altro motivo per il quale hanno discusso più volte. Per lei doveva essere una cosa speciale, non un incontro “tanto per”. Di fronte agli esperti Giorgio e Adele si sono detti molte cose che forse non avevano affrontato e secondo Nada, la visione di questa coppia della relazione, non rispecchia gli anni che i due hanno.
Rivedendo il video di tutto quello che è successo tra loro, Giorgio e Adele si sono commossi. La domanda poi è arrivata ad Adele. “Io mi sono data la possibilità di vedere Giorgio in un’altra prospettiva, alla fine di questo percorso, io penso che 30 giorni non siano sufficienti per conoscerlo e per conoscere noi come coppia” ha detto la ragazza scegliendo quindi di continuare. Adele ha messo in chiaro che non c’è amore ma comunque vorrebbe andare avanti.
E Giorgio? “Io non sono totalmente convinto…io non vorrei prendere in giro Adele, per me è difficile fare questa scelta, se tu sei consapevole per quello che io provo…io cercherò di fare di tutto dandoti tutto me stesso, e magari ci possiamo dare una possibilità” ha detto l’uomo quasi in lacrime. Questa è stata la scelta finale di Matrimonio a prima vista 11.