Scelta finale Matrimonio a prima vista 11: Alessandro e Francesca oggi, hanno divorziato?
Matrimonio a prima vista 11 la scelta finale. Francesca e Alessandro hanno divorziato o sono ancora una coppia?

Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli sono la prima coppia di Matrimonio a prima vista 11 ad arrivare davanti agli esperti per parlare della scelta finale: resteranno sposati oppure decideranno di divorziare? Alessandro e Francesca hanno avuto diverse difficoltà nelle prime settimane dopo le nozze, sia durante la luna di miele che durante la convivenza ma nell’ultimo periodo, prima della scelta finale, si sono riavvicinati, basterà questo per portare i due a decidere di restare marito e moglie?
Uno dei grandi problemi tra Alessandro e Francesca è stato il dialogo: lui che parlava troppo senza ascoltare Francesca, lei che aveva dei problemi a farsi ascoltare per provare a spiegare le sue emozioni ma non solo. Alessandro ha detto sin da subito di non provare una grande attrazione per Francesca. Anche la Ricasoli non è stata colpita sin da subito dal suo neo marito ma non ne ha fatto una questione di stato, provando invece ad ascoltare i consigli degli esperti…Dunque Alessandro e Francesca arrivano alla scelta finale molto sereni, ma che cosa hanno deciso di fare?
Matrimonio a prima vista 11 la scelta finale: Alessandro e Francesca sono ancora una coppia?
Oggi Alessandro e Francesca dunque, sono ancora una coppia dopo la scelta finale? Parlando di quello che è stato il loro percorso, Francesca ha spiegato che il giorno del matrimonio era andato tutto bene, sembrava tutto perfetto ma poi dalla luna di miele in poi qualcosa è cambiato. Francesca ha trovato un po’ troppo l’esuberanza di Alessandro e forse si è frenata nella conoscenza anche perchè il marito cercava in qualche modo di prevalere.
Alessandro invece ha spiegato che all’inizio lui non si è sentito accolto eppure il giorno del matrimonio c’era stata una sorta di intesa magica. Si è passati dalle risate al silenzio e lui con la sua esuberanza ha cercato di colmare un vuoto, come se dovesse fare un lavoro per due. Alessandro ha poi confidato che dei racconti che Francesca gli ha fatto, hanno provocato in lui un senso di accudimento, ma non come quello che un marito dovrebbe avere, come un amico invece.
Francesca ha confermato di esser stata insicura nel percorso anche se lei si sente sicura come donna, ma quando viene toccato il tema fisicità, da quel punto di vista cambia tutto. Non solo, Alessandro ha scoperto che in passato Francesca non aveva avuto relazioni solide e dunque non aveva esperienze in questo senso. Oggi però l’Adriani è felice di aver trovato una persona sincera che si è mostrata per quello che è.
Matrimonio a prima vista 11: la scelta finale
Il giorno della scelta finale, la prima a raccontare le sue emozioni è stata Francesca: “io non sono ancora pronta per darvi questa fede perchè penso che ci sia ancora molto da fare, ci conosciamo solo da un mese”. E Alessandro, prova le stesse cose? Durante la scelta finale di Matrimonio a prima vista 11, l’uomo ha dato la sua risposta agli esperti: “sono convinto che per me è assolutamente un si, voglio continuare questo percorso, tra di noi alla reunion è cambiato tutto ed è iniziata la conoscenza vera”.
Dunque alla scelta finale di Matrimonio a prima vista 11, Francesca e Alessandro hanno deciso di restare insieme, scopriremo poi la prossima settimana, quando sarà pubblicato su Discovery Plus, l’ultimo episodio della stagione, se dopo qualche mese, i due sono ancora una coppia.