Reality e Talent

Matrimonio a prima vista 11 scelta finale, Sara e Nicola oggi sono ancora sposati?

Matrimonio a prima vista Italia 11 la scelta finale: Sara e Nicola sono ancora sposati?

nicola e sara matrimonio a prima vista

E’ arrivato il momento della scelta finale per le coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista 11. La seconda coppia arrivata davanti agli esperti del programma di Real Time è quella formata da Nicola Todde e Sara di Lernia. I due si sono letteralmente innamorati dal primo giorno. Grandi baci passionali al matrimonio, follie d’amore in luna di miele, come se si conoscessero da sempre, confidenze e discorsi impegnati su famiglia e futuro. Insomma verrebbe proprio da pensare che Nicola e Sara abbiano deciso di restare sposati senza aver mai pensato al divorzio.

Ma è quello che vedremo nella puntata della scelta finale di Matrimonio a prima vista 11?

Matrimonio a prima vista 11 scelta finale: come è finita tra Nicola e Sara?

Nicola e Sara hanno raccontato delle bellissime emozioni che hanno provato durante il giorno del matrimonio, ancora prima di conoscersi hanno sentito delle sensazioni uniche. “Io non mi aspettavo davvero tutto questo, ma dentro di me dicevo che se mi avevano scelto, avevano trovato la persona giusta per me, visto che io in 28 anni non avevo trovato nulla” ha detto Sara, felice di come è andato anche il giorno delle nozze. “Sara è stata la mia guida e io mi sono riscoperto molto” ha detto Nicola felicissimo di questo esperimento.

I due hanno affrontato anche il tema della gelosia e hanno comunque superato senza problemi la cosa. “Lui mi ha ammesso che è un traditore seriale e mi ha messo alla prova” ha detto Sara. Nicola però ha spiegato che con Sara è sempre stato se stesso ed è tranquillo per cui non pensa che ci sarà il tradimento se si sente sempre capito.

Nicola e Sara sono entrati alla scelta finale mano nella mano e dunque si è capito sin dal primo momento che sarebbero rimasti una coppia. Gli esperti hanno fatto i loro complimenti alla coppia, perchè hanno basato tutto sul dialogo e hanno fatto bene. La complicità iniziale poteva sfumare ma invece hanno deciso di abbandonarsi uno all’altro e dunque hanno trovato la chiave di lettura giusta. “Noi siamo sempre stati un libro aperto l’un per l’altro” ha detto Nicola agli esperti.

Forse se lui avesse messo un muro io non sarei andata avanti ma Nicola mi ha aiutato molto” ha detto Sara anche se non fosse stata attratta da suo marito, sarebbe andata comunque avanti, perchè convinta di voler partecipare e fare il suo esperimento, era infatti molto fiduciosa.

Matrimonio a prima vista 11 la scelta finale di Sara e Nicola

Rivedendo le immagini del loro percorso a Matrimonio a prima vista 11, Sara e Nicola si sono molto commossi e la sposina ha lanciato subito un’altra sfida. “Io adesso voglio una proposta di matrimonio vera, io non me lo lascio scappare” ha detto la Di Lernia. Ha anche aggiunto di essere innamorata di Nicola e Todde ha confermato che prova le stesse cose per lei.

Nicola e Sara sembrano esser pazzi d’amore in questa puntata della scelta finale di Matrimonio a prima vista 11, mesi dopo questo momento, i due saranno ancora marito e moglie? Lo scopriremo nell’ultimo episodio su Discovery disponibile la prossima settimana anche perchè si è parlato persino di un bebè un cantiere…Vedremo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.