Paola Caruso continua a piangere miseria ma il pubblico non è fesso
Il pubblico non è fesso e non si fa prendere in giro: nella casa del Grande Fratello VIP Paola Caruso continua a piangere miseria...
Solo il 9 % del pubblico che sta seguendo il Grande Fratello VIP, ieri, ha scelto di salvare Paola Caruso. Una dimostrazione ben precisa di quello che a casa si pensa: la concorrente non piace ai telespettatori che ieri, l’avrebbero voluta fuori mentre invece ha avuto la possibilità di restare nel monolocale e di tornare venerdì ma immaginiamo che se dovesse andare di nuovo in nomination, il risultato non sarà così diverso da quello del 22 aprile.
Il motivo di quello che sta succedendo nella casa e fuori dalla casa è molto semplice. Paola Caruso continua a dire di essere una buona, una persona che vuole portare allegria e leggerezza ma nel suo percorso al Grande Fratello VIP, ha dimostrato tutt’altro. Il problema però, non è neppure questo, perchè in fondo, in quella casa, di cattiveria se ne respira tanta. Il vero punto debole della Bonas di Avanti un altro, è questo racconto da piccola fiammiferaia che sta facendo, che non convince più nessuno. E il pubblico non è fesso, come qualcuno pensa.
Paola Caruso piange miseria al GF VIP e viene eliminata
Facciamo una premessa: Paola Caruso è una mamma single, con un figlio da crescere da sola. In questi anni ha speso anche molti soldi per le cure di suo figlio dopo i problemi avuti alla gamba. E fin qui siamo tutti d’accordo sul fatto che probabilmente ha fatto tanti sacrifici, che ha bisogno di più soldi di una “mamma normale”. Ora però andiamo ai fatti.
Innanzi tutto prima di fare il Grande Fratello VIP ha lavorato per una stagione intera ad Avanti un altro, e non ci risulta che Mediaset paghi poco. Di certo avrà guadagnato molto di più di quello che una commessa guadagna in un anno, o di quello che una maestra prende in un anno per lavorare con i nostri figli.
Paola Caruso si è potuta permettere una tata con cui lasciare suo figlio per partecipare al Grande Fratello VIP e sta guadagnando non pochi soldi, oltre al fatto, che fa anche l’inflencer e dunque, non solo riceve regali e sponsorizzazioni ma anche soldi per quello che fa sui social. Social dove mostra una vita molto molto agiata. A suo figlio, come è giusto che sia, non fa mancare nulla. Non ci risulta ad esempio che abbia comprato per il compleanno una torta da un discount e fatto la festa nell’oratorio della sua parrocchia.
Ed è ammirevole, lo ribadiamo, che una mamma single, stia facendo tanto per il suo bambino. Da qui però a piangere miseria come sta facendo ( anche ieri sera per tutta la puntata ha continuato a dire di non avere una lira tanto da spingere Francesca Manzini a candidarsi per uscire al suo posto….) ce ne passa. Tra l’altro ieri, quando Paola Caruso ha saputo di essere eliminata, non ha detto una sola parola di felicità rispetto al fatto di poter riabbracciare suo figlio, cosa che il pubblico non le perdona. E’ da un mese nella casa, avrà guadagnato, anche in questo caso, molto di più di quello che una persona normale guadagna in un anno di lavoro “normale”.
Tra l’altro continua a minacciare di querelare Antonella Elia, dunque ha anche soldi da spendere per gli avvocati, dice di essere convinta di avere ragione e di poterne guadagnare tanti altri. Le consigliamo di non farlo, perchè potrebbe avere una amara sorpresa.
La vita agiata di Paola Caruso
Per ultimo parliamo del suo compagno, con cui sta da poco. Una donna è indipendente e dunque neppure vogliamo pensare di metterlo in mezzo dal punto di vista economico rispetto a questa vicenda. Ma Paola Caruso, può permettersi, a differenza di tante ragazze single e madri normali, di viaggiare, di uscire a cena fuori in ristoranti di lusso, grazie appunto all’amore della persona che ha accanto. Un uomo benestante, non un operaio con uno stipendio da 1300 euro, cosa che giustamente poche ore fa, anche Raimondo Todaro ha fatto notare alla Manzini.
I social tra l’altro ci raccontano molto altro: a febbraio Paola Caruso era in vacanza in Svizzera sulla neve, chi non ha soldi non se lo può permettere ( e lo ribadiamo, anche se le è stato regalato da compagno o da sponsorizzazioni, è qualcosa che ha fatto, non era al parco a piangere miseria). Anche Capodanno lo ha passato in montagna tra i lusso. Mentre poco prima era stata alle terme. Il suo profilo instagram ci racconta di estati a Cortina, gite in ogni dove anche insieme a suo figlio. Quindi sta facendo molto per il piccolo Michelino ed è tutto ammirevole. Ma se non hai soldi, puoi andare anche al mare nella tua bellissima Calabria ad esempio e non necessariamente a Porto Cervo.
Puoi non avere borse firmate che una persona comune non può permettersi, evitare di rifarti le tette prima di entrare al Grande Fratelle e potremmo continuare per ore. Il senso è molto chiaro: sei una donna forte che deve continuare a lottare per suo figlio. Fallo con la giusta dignità senza piangere miseria perchè le persone bisognose, sono ben altre.