Per Marcella Bella un trattamento da VIP di serie B a Ballando? La cantante non ci sta
Marcella Bella non avrebbe molto gradito il modo in cui è stata trattata a Ballando con le stelle
Marcella Bella sabato sera è stata eliminata da Ballando con le stelle per quella che sarebbe la volontà del pubblico ( ha portato a casa durante lo spareggio con Magnini e Andrea Delogu solo il 10 % dei voti). Secondo quanto scrive Giuseppe Candela nelle sue rivelazioni sulla rivista Chi questa settimana, la cantante però, avrebbe pensato in diversi momenti di lasciare Ballando con le stelle. A Marcella Bella non sarebbe infatti piaciuto il trattamento ricevuto in questo primo mese.
Noi lo abbiamo detto più volte. Il vero problema di Marcella Bella non è stato il suo talento: scendere in pista a quell’età con quell’entusiasmo e quella verve, non è da tutti. Il problema è che il maestro di Marcella, non è conosciuto, non sa come rispondere alla giuria e forse, non era la migliore delle scelte da fare. Ma visto che sono stati proprio i giurati a volerlo, nella selezione di Sognando ballando, sarebbe stato parecchio singolare attaccarlo. E la Bella, ha pagato tutto questo, è evidente.
Marcella Bella un vip di serie b?
In ogni caso, secondo quanto racconta oggi Giuseppe Candela sulla rivista Chi, Marcella Bella ha in più di una occasione pensato di lasciare il programma di Milly Carlucci. La sua decisione però non avrebbe molto a che fare con i piccoli problemi di salute che ha avuto ma con quello che è successo sulla pista e soprattutto fuori dalla pista. Sembra infatti che Marcella Bella abbia avuto la sensazione di esser stata trattata come una concorrente di serie B, cosa che non avrebbe molto gradito.
Marcella Bella si sarebbe inoltre aspettata un trattamento diverso anche da parte della giuria che invece, con lei, non si sarebbe, dal suo punto di vista, espressa in modo adeguato e del resto la cantante lo ha più volte fatto notare ( da Matano a Domenica In e anche con i diretti interessati). Anche perchè Marcella Bella ha sempre ribadito che uno dei suoi punti di forza è l’essere diretta e il dire sempre quello che pensa.
Secondo Giuseppe Candela, Milly Carlucci e tutto il gruppo di lavoro di Ballando con le stelle, avrebbero evitato il ritiro e di far esplodere il caso ma alla fine poi, è arrivata comunque l’eliminazione della cantante. Marcella Bella infatti ha lasciato il programma di Rai 1 sabato scorso.