Senza Cri e Antonia stanno insieme? Dopo le accuse di censura Cristiana risponde
Senza Cri e Antonia stanno insieme? Dopo una storia di Cristiana scoppia il caos sui social e la cantante decide di provare a fare chiarezza
Giornata movimentata oggi per molti fan di Amici 24 che hanno cercato di vestire i panni degli investigatori social per provare a vederci chiaro! Su cosa? Sulla possibile relazione nata tra Senza Cri e Antonia nella scuola di Maria de Filippi. Tutto è iniziato da una storia che Cristiana, ormai fuori dal programma, ha postato sui social, per poi cancellarla poco dopo e poi pubblicarla di nuovo. La storia in questione era una foto di Antonia con un cuoricino bianco.
Le due ragazze nella scuola sono sempre state legate da qualcosa di profondo e qualcuno aveva pensato potessero avere una relazione ma non se n’è mai parlato dunque, niente da dire. Oggi però dopo la storia di Senza Cri, i fan hanno iniziato a chiedere e anche a lanciare teorie secondo le quali tutto sarebbe stato censurato perchè una storia omosessuale. Cristina dunque, ha preso in mano la situazione e ha scritto quello che pensa di questa vicenda.
Senza Cri e Antonia stanno insieme?
“Ciao ragazzi stanno uscendo news non vere secondo le quali la produzione abbia censurato informazioni” ha scritto pochi minuti fa Senza Cri nelle sue storie sui social. Ha poi aggiunto: “La produzione di Amici non ha mai censurato nulla“. Senza Cri non ha confermato di avere una storia con Antonia ma le sue parole hanno portato molti fan del programma a credere che sia così. La cantante uscita nell’ultima puntata del serale, ha spiegato infatti che quello che non è stato mostrato , è dipeso da una scelta personale delle persone coinvolte.
E’ evidente infatti che i ragazzi e le ragazze debbano dare il loro ok per mostrare determinate cose e dunque forse, Senza Cri e Antonia hanno deciso di fare un percorso diverso. La cantante spiega anche il motivo della sua scelta: “ero ad amici per far conoscere la mia musica e voglio continuare a farlo anche fuori”. La sua paura dunque era quella che nascesse magari un fandom solo per questa relazione o che si parlasse solo della coppia e non del resto? Sarebbe stata del resto la prima coppia di ragazze nel programma, è chiaro che la cosa avrebbe fatto notizia. Poi ha concluso ringraziando tutte le persone che comprenderanno questa sua scelta.
Le parole di Senza Cri hanno ovviamente acceso un grande dibattito sui social con molti fan e non, che si chiedono se questa storia dunque ci sia oppure no, se ci sia solo una bella amicizia o altro.