Reality e Talent

Sognando Ballando con le Stelle: Milly Carlucci svela i nomi dei finalisti, ecco l’elenco completo

Svelate le coppie che parteciperanno alla finale di Sognando Ballando con le Stelle del 30 maggio 2025.

sognando ballando con le stelle finalisti

Dopo tre appuntamenti costellati da grandi imprevisti fra cui l’elezione di un Papa, match calcistici e tennistici, lo sperimentale Sognando Ballando con le Stelle è comunque andato in onda portando avanti la sua gara fra maestri di ballo e danzatori professionisti arrivando fino alle ultime battute. Il prossimo venerdì 30 maggio 2025 andrà in onda la finale del programma che vedrà in sfida i concorrenti rimasti in gioco dover affrontare la sfida più difficile fra tutte quelle presentate fino ad oggi: istruire un personaggio famoso ad imparare una coreografia in una sola settimana di tempo. Questo sarà l’ultimo fondamentale passaggio per i giudici e il pubblico da casa per capire chi deve vincere Sognando Ballando con le Stelle e dunque conquistare un posto fra i maestri della prossima edizione di Ballando con le Stelle, in onda da ottobre 2025 su Rai Uno. Ma chi sono i finalisti di Sognando Ballando con le Stelle? Scopriamolo insieme nel prossimo paragrafo.

Sognando Ballando con le Stelle: i finalisti

Le coppie che accedono alla finale sono Yuri Orlando con Alessandra Tripoli, Hugo Nordström con Giada Lini, Mario Cecinati con Veera Kinnunen, Chiquito con Anastasia Kuzmina, Vanessa Lacedonia con Carlo Aloia, Aly-Z con Moreno Porcu, Valentina Fiorini con Nikita Perotti e Janiya Mami con Pasquale La Rocca. In questa semifinale nessun concorrente è stato eliminato ma i ballerini Yuri e Janiya hanno conquistato un bonus di +10 punti da usare nella classifica della puntata finale. Come già detto queste coppie verranno rotte in quanto nella finale di Sognando Ballando con le Stelle i ballerini in gara verranno abbinati ad alcuni ex concorrenti del programma per una prova da vero maestro.

I nuovi abbinamenti concorrente e personaggio famosi saranno i seguenti: Yuri Orlando ballerà un Quickstep con Federica Pellegrini, Hugo Nordström ballerina un Boogie con Federica Nargi, Mario Cecinati ballerà con Bianca Guaccero sulle note di un Tango Argentino, Chiquito ballerà una Samba con Wanda Nara, a Vanessa Lacedonia toccherà un Jive con Massimiliano Ossini, Aly-Z dovrà costruire una coreografia di Moderno assieme a Tommaso Marini, Valentina Fiorini ballerà un Charleston con Francesco Paolantoni. Chiude la lista Janiya Mami che dovrà ballare anche lei un Tango Argentino ma con Gabriel Garko. Dunque una sfida non facile per i nostro ballerini professionisti che avranno il compito di poter lavorare per pochi giorni con queste celebrità fra cui due vincitrici e molti finalisti dell’edizione classica del programma. Assisteremo a qualche nuovo colpo di scena?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.