Tale e Quale Show 2025: che sorpresa Insinna Tommy Cash, la classifica della terza puntata del 10 ottobre
Il riassunto della terza puntata del 10 ottobre di Tale e Quale Show 2025: la classifica e il concorrente vincitore
Come ogni venerdì sera, in prima serata su Rai Uno è tornato in onda Tale e Quale Show 2025: il talent show basato sulle imitazioni canore condotto da Carlo Conti. Nella terza puntata del 10 ottobre 2025, i concorrenti vip in studio si sono cimentati in nuove esibizioni che hanno ulteriormente dimostrato chi di loro fa parte della testa della classifica e chi sarà destinato a restare fra gli ultimi posti. Fra le esibizioni degne di nota di questo appuntamento c’è senza ombra di dubbio il folle esperimento dei duetti impossibili interpretati settimanalmente da Gabriele Cirilli e Flavio Insinna. Stavolta i due hanno portato in scena un duetto a tema caffè: Cirilli è stato Fiorella Mannoia con il brano “Caffè nero bollente” mentre Insinna si è trasformato in Tommy Cash, l’idolo estone di Eurovision 2025, esibendosi nella hit virale “Espresso macchiato“. Uno show che ha reso in tv il genio attoriale dell’ex conduttore de L’Eredità. A lui vanno i nostro complimenti. Purtroppo non sono stati loro a vincere la puntata: scopriamo insieme la classifica di fine puntata.
Tale e Quale Show 2025: la classifica della terza puntata del 10 ottobre
Dopo aver sommato i voti del voto social, i bonus che si assegnano i concorrenti fra loro, i voti assegnati dalla giuria e i punti annunciati dal giudice ospite (stavolta è stato Leonardo Pieraccioni), Carlo Conti ha finalmente potuto leggere la classifica di fine puntata ed eleggere di fatto il concorrente vincitore. Si parte subito da una anomalia: al decimo ed ultimo posto non c’è Carmen Di Pietro ma Gianni Ippoliti (soli 27 punti) a cui è stato chiesto di portare in scena un Renato Zero d’annata. Carmen Di Pietro si è posizionata al nono posto (30 punti) dopo aver interpretato una insolita Ornella Vanoni che ha cantato senza muovere la bocca.. Male pure Peppe Quintale (33 punti) finito ottavo con Patrick Hernandez.
Ingiustamente al settimo posto Maryna che (con soli 40 punti) ha portato in scena una buona esibizione a tema Shakira. A metà classifica si è posizionata Antonella Fioredelisi con una iinascoltabile cover del brano sanremese di Elodie “Dimenticarsi alla 7”. Solo quarto posto per Samuele Cavallo (48 punti) a cui è stata data la missione impossibile di portare in scena “Due vite” con le fattezze idi Marco Mengoni. Sul podio sono saliti: al terzo posto con (54 punti) il duo Insinna – Cirilli, al secondo posto Tony Maiello (57 punti) che ha portato in studio un omaggio a Mango. A vincere è stata Pamela Petrarolo (65 punti) con una imitazione somigliante per metà a Gianna Nannini. Tale e Quale Show 2025 torna con la quarta puntata il prossimo venerdì 17 ottobre su Rai Uno.