Reality e Talent

Tale e Quale Show 2025: gara di stonature fra Di Pietro e Fiordelisi nella seconda puntata, la classifica

La classifica, il vincitore e le gare di stonature nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2025 del 3 ottobre.

tale e quale show carmen di pietro ambra

La seconda punta di Tale e Quale Show 2025 ci ha messo ancora una volta di fronte ad una dura realtà: Carmen Di Pietro non è l’unica concorrente sfacciatamente stonata di questa edizione del programma. A darle manforte in questa corsa al disastro televisivo è Antonella Fiordelisi, una influencer dei social che da anni circola fra reality show e vari programmi televisivi senza alcuna apparente ragione. Sicuramente ci saprà fare con le app e con i nuovi mezzi di comunicazione ma non con il canto vista la nuova esibizione portata in onda questa sera 3 ottobre 2025. La 27enne si è esibita provando ad impersonale la pop star internazionale Dua Lipa sulle note di “Don’t Start Now”. L’esibizione è stata così tremenda che i giudici in studio l’anno messa al penultimo posto. Per Cristiano Malgioglio ha fatto anche peggio di Carmen Di Pietro. E proprio a proposito di Carmen Di Pietro, la showgirl di Potenza è stata chiamata ad esibirsi con il brano “T’Appartengo” di Ambra Angiolini. Grasse risate in studio e nulla più.

Tale e Quale Show 2025: la seconda puntata del 3 ottobre 2025

Esibizioni degne di nota, invece, sono state senza alcun ombra di dubbio quelle realizzate da Maryna che ha provato a rendere giustizia ad Anna Oxa con “Un’emozione da poco”, il duo Cirilli – Insinna con la doppia interpretazione di “Meraviglioso” nei panni di Giuliano Sangiorni dei Negramaro e Domenico Modugno; molto bene anche Samuele Cavallo che ha spettinato Rai Uno interpretando un artista all’ultimo grido come Benson Boone. Bene anche Tony Maiello con la sua interpretazione di “Thinking out loud” di Ed Sheeran. La classifica finale che ha combinato il voto dei giudici, dei concorrenti in gara e dei social ha tirato fuori un podio che in parte calza con queste nostre segnalazioni.

Tale e Quale Show 2025: la classifica

La classifica è stata la seguente: decimo posto per Carmen Di Pietro con 21 punti; nono posto per Gianni Ippoliti con 33 punti (ha imitato Fred Bongusto); ottavo posto per Peppe Quintale con 36 punti e la sua imitazione di Achille Lauro; settimo posto per Antonella Fiordelsi con 39 punti; sesto posto per Le Donatella con 40 punti con la parodia del duo Baby K – Giusy Ferreri; quinto posto per Pamela Petrarolo con 44 punti e la discutibile imitazione di Rita Pavone; quarto posto per Tony Maiello con 52 punti.

E ora saliamo sul podio: terzi Insinna – Cirilli con 53 punti, seconda Maryna con 56 punti, primo classificato Samuele Cavallo con 65 punti grazie all’energetica esibizione sulle note di “Beautiful Things”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.