Reality e Talent

Temptation Island 2025: Denise e Marco al falò di confronto, la loro decisione finale

Marco convoca Denise al falò di confronto dopo troppi video denigratori: la decisione presa a Temptation Island 2025

Denise e Marco temptation island 2025

Se abbiamo dovuto attendere tre puntate per assistere al primo falò di confronto, quello fra Alessio e Sonia, nella quarta puntata di Temptation Island 2025 è arrivato finalmente il secondo falò di confronto anticipato di questa nuova edizione del programma di Canale Cinque. Protagonisti sono Marco e Denise: lei ha 36 anni e fa la guardia giurata, è fidanzata da 4 anni con Marco, un 31enne che ora gestisce un Bed and Breakfast dopo aver abbandonato un’altra carriera per seguire la vita dell’amore. I due convivono da un un anno e mezzo a Roma. Ad iscrivere la coppia al programma è stata Denise con l’intento di capire chi è davvero Marco; lei non sa più se la ama e non si fida di lui, soprattutto dopo che scoperto un tradimento risalente a tre anni prima. Marco ha accettato di partecipare al programma perché si sente continuamente giudicato per un errore del passato. Nel programma scoprirà di non esser stato l’unico ad aver sbagliato e che la sua lei ha fatto anche di peggio…

Temptation Island 2025: Denise e Marco al falò di confronto, la loro decisione finale

La produzione di Temptation Island 2025 fa convocare Denise al falò di confronto. Al tronco ci sono già Filippo Bisciglia e Marco ad aspettarla. Il fidanzato racconta al conduttore la sua grandissima delusione dovuta alle grandissime mancanze di rispetto che lei ha avuto nei suoi confronti a seguito delle numerose dichiarazioni offensive e denigratorie fatte nel villaggio dei tentatori. A colpirlo maggiormente sono state numerose uscite fatte da Denise sul conto di Marco al tentatore Flavio con cui si è spesa più volte anche con paragoni azzardati fra i due ragazzi. “Non ti vergogni a paragonare il fidanzato tuo con uno che non conosci?” – ha sentenziato Marco – “Non dovevi paragonarmi, dovevi rispettarmi. Devi essere felice se io qui non ho fatto nulla e non hai visto miei filmati. Hai detto cose troppo gravi. Tu non mi ami. Hai detto che sei felice senza di me. Io non ti conosco più, tu sei questa dei video. Sei una persona leggera!“. Denise prova a fare gaslighting inventandosi una storia tutta sua: “Io non dovevo dimostrare niente. Io sapevo che avrebbe visto i video perché stavo facendo il mio percorso. Io dovevo smuovere le acque. Lui mi ha fatto chiamare per orgoglio, non per altro“.

Fondamentalmente, i due restano sulle loro ferme convinzioni fino alla fatidica domanda di Filippo Biscigia: lasciare il villaggio da soli oppure andare via insieme, come coppia? “Mi dispiace non ce la faccio a superare quello che hai fatto” – spiega Marco – “Sono stato troppo male. E non mi aspettavo che pensassi tutte queste cose di me. Devi prenderti le responsabilità di quello che hai detto, le parole fanno male… L’amore non basta: dev’essere accompagnato dal rispetto e dalla stima dell’altra persona”. Dopo aver fatto un po’ la finta vittima, Denise ha provato ad intenerire Marco sostenendo che lo ama ancora. I due si sono cambiati un abbraccio ma la decisione è oramai irrevocabile: Marco ha lasciato Temptation Island da single.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.