Reality e Talent

Temptation Island: Sarah e Valerio al falò di confronto, la decisione finale

Valerio affronta Sarah nel falò di confronto: ecco com'è andata a finire a Temptation Island 2025.

temptation island valerio sarah

Nella sesta puntata di Temptation Island 2025 è arrivato un ulteriore falò di confronto anticipato di questa nuova edizione del programma di Canale Cinque. Protagonisti sono Sarah e Valerio: lei ha 24 anni, è assistente di un medico estetico ed è fidanzata da 5 anni con lui, di 26 anni, di professione cuoco. Convivono da due anni a Zagarolo (RM). Hanno deciso di iscriversi a Temptation Island di comune accordo: Sarah ha giustificato la partecipazione al programma in quanto crede che Valerio le ha fatto mancare le attenzioni che desidera; Valerio invece è ferito in quanto dice di aver scoperto dei tradimenti. E come abbiamo visto nel corso del programma, le prove dei suddetti tradimenti li avrà direttamente dalla viva voce di Sarah che nella prima puntata ha candidamente ammesso di aver preso vari “caffè” con altri uomini in “parcheggi privati”. Una metafora per dire ben altro. Ben consapevole dell’orrido atteggiamento avuto dalla ragazza, Valerio ha deciso di frequentare la tentatrice Ary. I filmati di Valerio con Ary fanno arrabbiare Sarah ma lei preferirà comunque non chiedere il falò di confronto ma di viversi l’esperienza in tv ancora per un po’. Inconsapevolmente, la ragazza ha lanciato la sfida a Valerio: è lui che deve chiamare il falò se ha il coraggio, ha spiegato in soldoni alle altre fidanzate. E Valerio il coraggio lo ha trovato eccome! Il falò di confronto lo ha richiesto proprio lui…

Temptation Island: Sarah e Valerio al falò di confronto, i primi minuti

Il falò si apre con la visione di un primo filmato in cui viene riassunta una uscita a due fra Valerio e la tentatrice Ary. I due cucinano sulla spiaggia e verso sera si appartano su una sdraio, si tengono mano nella mano e – nascosti da una coperta – si sono scambiati un bacio. Sarah reagisce ad urla spinta dalla gelosia. Valerio ribadisce che la prima a dire cose assurde” perché “avevi il caos in testa dopo due giorni”. Poi le ribadisce dei famosi “caffè” e delle uscite con i tentatori che ha avuto nelle precedenti puntate. Sarah non vuole sentire scuse: dev’essere lei la vittima della coppia. Prima fa la ramanzina al suo fidanzato per essersi baciato con la tentatrice, poi sembra scoppiare a piangere sostenendo che lui non le vuole più bene e che ha buttato cinque anni di relazione. “Non era il momento giusto” – aggiunge – “Non era così che dovevi fare“.

Temptation Island: Sarah e Valerio al falò di confronto, la scelta finale

A questo punto, però, è Valerio che si sente messo in mezzo: lui spiega che nel villaggio con Ary è nuovamente tornato a sentirsi bene e che la conoscenza con la tentatrice è stata una decisione spontanea, non fatta per ripicca. Valerio non regge più la commozione e scoppia davvero in lacrime. Sarah approfitta dal momento per abbracciare il suo fidanzato: “Ti voglio bene lo stesso anche se non mi ami più“. Il ragazzo ammette che avrebbe voluto interrompere la relazione ma che non ha mai trovato il coraggio di farlo per non ferirla. La decisione finale è spiazzante: nonostante si siano entrambi professati vicendevolmente amore e comprensione, Valerio vuole uscire da Temptation Island da single in quanto è il giusto epilogo a quanto vissuto nel villaggio. Sarah prova per l’ultima volta a convincere Valerio ad uscire con lui da Temptation Island: “Dai, diamoci un’altra possibilità”. Ma lui le risponde picche: “Non posso mentire a me stesso”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.