Reality e Talent

Tocca a Fabio Fognini dire la sua: “mai chieste le lastre a Francesca Faildini”

Fabio Fognini rompe il silenzio sui social e dice la sua sul famoso lastre gate ribadendo di non aver accusato di nulla Francesca Fialdini

fabio fognini francesca fialdini

E insomma alla fine il lastre gate a Ballando con le stelle era solo un grande bluff. Milly Carlucci ieri ha ridimensionato tutto e poi anche Fabio Fognini via social ha spiegato la sua versione dei fatti. Tanto rumore per nulla? Parrebbe proprio di si anche perchè, come ha spiegato Milly Carlucci, sono stati fatti nomi che nulla avevano a che fare con questa storia. Però badate bene: sono stati gli autori di Ballando segreto a mostrarci le dichiarazioni di Francesca Fialdini, avrebbero potuto anche mostrarci il momento del chiarimento con questa persona se avessero voluto. E invece è facile adesso accusare il pubblico, i fan sui social, di aver alzato i toni e ridimensionare l’accaduto…

In ogni caso, la lite c’è stata tra Fabio Fognini e la conduttrice di Da noi a ruota libera ma la discussione sarebbe nata a causa di un fraintendimento e lo stesso tennista ha voluto spiegare via social, che cosa è successo e il suo punto di vista. Tra l’altro, ricordiamo che nelle sale prove dove tutto è successo, ci sono anche le telecamere per cui se si volesse fare chiarezza, basterebbe mostrare al pubblico il video.

Fabio Fognini dice la sua sul lastre gate

Dopo aver ricevuto anche non pochi attacchi sui social, per il famoso lastre gate, Fabio Fognini ha voluto dire la sua. Non si vede molto in tv, tolto il sabato sera a Ballando con le stelle e dunque, usa i social il tennista per raccontare la sua versione die fatti.

Ci tengo a chiarire una cosa. Non è vero che ho chiesto le lastra a Francesca“, ha esordito Fabio Fognini in una storia pubblicata su Instagram, che arriva a poche ore dalle parole di Carlucci a La Vita in Diretta. Il tennista ha confermato un confronto con la concorrente, ma tutt’altro che acceso: “È nato per caso, non richiesto da me, e da sportivo con una lunga esperienza di infortuni ho semplicemente detto che da una frattura alle costole è difficile recuperare in così poco tempo”.

La stessa Milly Carlucci nel programma di Matano aveva spiegato che c’era stato tra i due un fraintendimento sulle “parole”.

Fabio Fognini ha anche spiegato che Francesca Fialdini si è sentita attaccata dalle sue parole ma che lui non ha attaccato nessuno. Poi l’ultimo messaggio: “le auguro di rientrare e di vincere Ballando con le stelle” ha scritto sui social il campione di tennis.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.