Reality e Talent

Tutti in lacrime per Andrea Delogu: Ballando va avanti ma senza di lei

Grande dolore per quello che è successo ad Andrea Delogu che questa sera è assente a Ballando con le stelle dopo il doloroso lutto subito

milly carlucci andrea delogu ballando con le stelle

Era davvero impossibile immaginare che Andrea Delogu avrebbe trovato la forza di essere oggi in televisione, anche solo per salutare tutta la famiglia di Ballando con le stelle. Sono suo padre e la mamma di Evan in questo momento ad avere bisogno di lei, come lei ha bisogno di un posto diverso in cui ritrovarsi, dopo la straziante perdita. La puntata di questa sera, si è aperta con le lacrime di Milly Carlucci e gli occhi lucidi di Nikita Perotti. Forse non tutti sapevano quello che è accaduto ad Andrea e oggi Milly lo ha ricordato; impossibile non commuoversi raccontando di come la vita della Delogu sia cambiata in pochi istanti.

Stava andando proprio alle prove di Ballando con le stelle quando ha ricevuto la telefonata, quella che mai avrebbe dovuto ricevere. L’incidente di suo fratello Evan, 18 anni. Un impatto mortale. Niente da fare, solo una corsa disperata per raggiungerlo ma lui non c’era già più.

Andrea Delogu assente a Ballando con le stelle

La sensazione è che Andrea Delogu potrebbe non farcela a tornare su quella pista e se così fosse, tutti dovrebbero rispettare questa decisione; e ci augureremmo, in questo caso, di rivederla magari nella prossima edizione del programma di Rai 1.

Voi sapete che Andrea ha subito una tragedia questa settimana, un lutto gravissimo al quale tutti noi abbiamo partecipato” ha detto Milly Carlucci, chiamando al suo fianco Nikita Perotti, che ieri era presente al funerale di Evan a Bellaria. “Per Nikita è stato un momento molto duro, è stato lì in rappresentanza di tutti noi” ha detto la conduttrice di Ballando con le stelle. La conduttrice ha voluto ribadire tutta la vicinanza della famiglia di Ballando con le stelle ad Andrea, anche se in questo momento, potrebbe non essere di nessun aiuto, visto il dolore che la Delogu sta provando.

Non ci sono parole per lenire un dolore così grande e non abbiamo la pretesa di dire qualcosa che ti possa aiutare” ha detto Milly Carlucci in lacrime. “Sappi che noi ti vogliamo un bene immenso e ti aspettiamo a braccia aperte con tutto il nostro amore e speriamo di poterti far sorridere” ha detto Milly Carlucci mentre tutto il pubblico ha applaudito per diversi minuti . Molto commossi tutti i componenti della giuria e ovviamente anche gli altri protagonisti di Ballando con le stelle.

Non sappiamo se Andrea Delogu se la sentirà di tornare a Ballando con le stelle, se non ce la facesse sarebbe una grave perdita e per questo, come detto in precedenza, ci auguriamo che magari possa tornare il prossimo anno, anche per vivere con uno spirito diverso questo show. A meno che non sia lei a scegliere di tornare in pista, vivendo il ballo come una terapia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.