Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Amber ha già un altro piano

Nella soap opera Beautiful tanti protagonisti sono agitati per il futuro dei propri cari e delle aziende in cui lavorano. Il bacio tra Thomas e Brooke ha provocato uno scandalo in tutto il campo della moda e del gossip e Amber è fuori dalla Jackie M. Tutto si ripercuote sulle vite di ognuno causando liti, […]


Nella soap opera Beautiful tanti protagonisti sono agitati per il futuro dei propri cari e delle aziende in cui lavorano. Il bacio tra Thomas e Brooke ha provocato uno scandalo in tutto il campo della moda e del gossip e Amber è fuori dalla Jackie M. Tutto si ripercuote sulle vite di ognuno causando liti, ma le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, 8 settembre 2011, rivelano che due personaggi in particolare prenderanno in mano la situazione.

Vediamo nel dettaglio cosa sta per accadere su Canale 5. Ridge non ha alcuna intenzione di lasciare cadere quanto accaduto, ma non nel senso che tutti possono immaginare, bensì vuole cavalcare l’onda e addirittura il bacio tra sua moglie e suo figlio diventa il logo della nuova linea uomo Forrester. Taboo il nome e quando Taylor scopre tutto diventa livida dalla rabbia, ostacolerà l’ex marito nel fare quello che per lei è una pazzia, mentre il giovane stilista e la sua matrigna sono ovviamente soddisfatti di tutto.

Intanto Amber è riuscita a sedurre Oliver, nonostante lui sia ancora innamorato di Hope. La ragazza finge di volerlo lasciare, di non meritare il suo aiuto, ma sa bene quanto sia buono Oliver.

Hope racconta a Liam che Oliver le ha rubato un bacio ma lui mantiene la calma, non sa che farebbe molto meglio a stare in guardia. Sì, perché Amber ha intenzione di aiutare il suo nuovo amico. Convince Oliver ad andare alla festa della ex fidanzata e cerca un modo per impedire a Liam di andarci. Ed è proprio quando quest’ultimo cerca di raggiungere il luogo della festa che Amber ne combina una delle sue..

Stephanie non si occupa più della Forrester ma dei danni di cui incolpa Brooke sì. E’ delusa dalla nuora e fa di tutto per farglielo capire.

Appuntamento a domani con le anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.