Soap Opera

Beautiful anticipazioni sabato 7 febbraio: ecco cosa succederà

Si chiude domani anche un’altra settimana di Beautiful: ecco le anticipazioni della soap a stelle e strisce per la puntata in onda sabato 7 febbraio 2015


Cosa succederà a Beautiful dopo che Bill ha confessato le sue colpe riguardo agli eventi in Medio Oriente? Le anticipazioni della storica soap statunitense per la puntata che in lingua italiana andrà in onda domani, ovvero sabato 7 febbraio 2015, ripartono proprio da questo momento cruciale e teso. Abbiamo visto nelle puntate precedenti che Ridge ha messo Spencer alle strette costringendolo a confessare tutte le sue responsabilità in merito all’incidente in Medio Oriente.

BEAUTIFUL: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Ora Ridge sa che i suoi ricordi, sebbene ancora parzialmente offuscati, corrispondevano a verità. E lo sanno anche Katie e Brooke visto che Bill ha dovuto confessare tutto anche di fronte alle due donne della sua vita. Logan è veramente indignata questa volta anche se Bill prova in tutti i modi a farla ragionare e a convincerla delle sue buone intenzioni nei suoi confronti. Questa volta le nozze potrebbero essere saltate definitivamente. Nel frattempo a Los Angeles Deacon si sofferma a guardare una foto di Brooke e non può fare a meno di pensare a quanto sia sexy e di ripensare ai momenti di passione trascorsi con lei. Stiamo per assistere ad un ritorno di fiamma dei genitori di Hope?

Intanto scopriamo che l’intento di Wyatt non era solo mostrare il prezioso diamante ereditato da Ricardo a Hope ma regalarglielo. La figlia di Brooke non si sente di accettare un regalo così significativo e impegnativo ma lo abbraccia commossa per ringraziarlo. In questo momento di intimità ritrovata Hope e Wyatt ricordano i bei momenti passati insieme e si ritrovano vicini teneramente. I due però non sanno che Ivy sta riprendendo tutto con il cellulare di nascosto. La cugina di Hope mostra poi subito il video a Aly. Queste immagini arriveranno anche a Liam? Continuate a seguire le nostre anticipazioni di Beautiful per restare aggiornati sui nuovi sviluppi della soap.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni sabato 7 febbraio: ecco cosa succederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.