Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni venerdì 6 febbraio: ecco cosa succederà

Quali sono i prossimi sviluppi della trama di Beautiful e di Centovetrine? Le anticipazioni per la puntata delle due soap che andrà in onda domani, venerdì 6 febbraio 2015, ci riservano nuovi colpi di scena da non perdere


Domani, venerdì 6 febbraio 2015, si chiude un’altra avvincente settimana in compagnia di Centovetrine. Su canale 5 invece va in onda una nuova puntata di Beautiful prima del consueto appuntamento del week end con la soap americana. Le anticipazioni delle due soap si concentrano sugli eventi principali nella trama: da un lato c’è Ridge che mette alle strette Bill, dall’altro Rowena che torna a Torino inserendosi nella lotta ai vertici della Holding del centro commerciale.

BEAUTIFUL E CENTOVETRINE: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Bill confessa tutto

Bill si rende conto solo dopo il decollo che alla guida dell’aereo c’è Ridge. Lo stilista è pronto a tutto, anche a rischiare la sua vita, pur di farsi dire la verità. E Bill alla fine non potrà fare altro che confessare tutto e ammettere che i ricordi offuscati di Ridge corrispondono a verità e che dietro all’incidente aereo in Medio Oriente ci sono lui e il suo complice Justin. Una volta atterrati il magnate sarà costretto a ripetere tutto il racconto davanti a Katie e Brooke che ascoltano sbigottite il suo folle piano. Intanto Wyatt, rimasto solo con Hope alla Forrester, mostra alla figlia di Brooke il diamante che ha ereditato.

Anticipazioni Centovetrine: Rowena alleata con Sebastian?

A Centovetrine intanto Sebastian e Rowena stipulano un patto segreto di alleanza contro Carol Grimani. Castelli però ignora che l’imprenditrice italo svizzera sta tramando anche contro di lui e a breve troverà il modo di ricattarlo. Ma dalle anticipazioni della soap per la puntata di domani apprendiamo anche che sta arrivando a Torino un nuovo personaggio. Per il momento sappiamo solo che sarà complice di Gaia. Sul finale vedremo inoltre Viola lasciare Serralunga e trasferirsi a Villa Castelli. Tra lei e Brando è finita definitivamente? Lo scopriremo solo nelle puntate della prossima settimana: non perdete le nostre anticipazioni giornaliere delle soap di Mediaset per restare aggiornati sui nuovi sviluppi della trama.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni venerdì 6 febbraio: ecco cosa succederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.