Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni 12 febbraio: ecco cosa succederà

Vi state chiedendo che cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful o di Centovetrine? Date uno sguardo alle nostre anticipazioni delle soap Mediaset per domani, giovedì 12 febbraio


Siamo giunti ad un punto cruciale della trama di Beautiful: parte del cast si è spostato a Parigi e anche qui non mancheranno i colpi di scena. Ma anche le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani, giovedì 12 febbraio, riservano al pubblico sviluppi interessanti. Vediamole insieme dopo un breve passo indietro per riepilogare dove eravamo rimasti.

BEAUTIFUL E CENTOVETRINE: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Ivy rischia di affogare nella Senna

Liam ed Ivy sono finalmente giunti a Parigi: il giovane ha in tasca l’anello di fidanzamento ed è intenzionato a metterlo al dito di Hope nel luogo più romantico, ovvero in cima alla torre Eiffel. Liam è impaziente e, visto il traffico, decide di proseguire a piedi per non fare attendere la sua amata. Ma a questo punto qualcosa va storto: Ivy si ferma per riprendere fiato in riva alla Senna e due mani la spingono da dietro facendola precipitare. A buttarla in acqua è stata Quinn che ha seguito i due giovani fino in Francia per sabotare ancora una volta Liam e dare a Wyatt più tempo per riconquistare Hope. Liam si getta in acqua per salvarla. Intanto a Los Angeles, ignare degli ultimi imprevisti, Aly e Brooke attendono la chiamata di Hope per sapere i dettagli della proposta di matrimonio. Ma il telefono non squilla…

Anticipazioni Centovetrine: Sebastian e Jacopo alleati di Rowena

Nella puntata di Centovetrine in onda giovedì 12 febbraio 2015 vedremo Sebastian e Jacopo alleati di Rowena: grazie al loro aiuto l’imprenditrice potrà riprendersi quello che gli appartiene di diritto. Intanto Viola propone ad Adam la compravendita della sua parte di Serralunga. Infine vedremo Cecilia intenta a cercare un modo per cogliere di sorpresa Gaia e Damiano: la poliziotta gli lascerà strategicamente casa libera a disposizione per poterli beccare nel momento del tradimento. Ma la sorpresa sarà di tutt’altro tipo: la verità sulla reale identità di Gaia sta per venire a galla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.