Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni 11 febbraio: ecco cosa succederà

Nuovi colpi di scena attendono il pubblico di Centovetrine e Beautiful domani, mercoledì 11 febbraio 2015: ecco che cosa ci svelano le anticipazioni delle due soap


Cosa sta per succedere a Beautiful e Centovetrine? Le anticipazioni delle due soap preannunciano nuovi colpi di scena per la puntata che andrà in onda domani, mercoledì 11 febbraio 2015, rispettivamente su Canale 5 e su Rete 4. Vediamo insieme i prossimi sviluppi della trama delle due soap dopo aver fatto un breve passo indietro per riassumere dove eravamo rimasti.

BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Liam parte per Parigi

Nella puntata di domani di Beautiful vedremo Liam pronto a partire per Parigi per raggiungere Hope che si trova nella capitale francese per lavoro insieme al suo ex. La figlia di Brooke però non fa che pensare all’arrivo del suo promesso sposo e ha già chiarito a Wyatt che, una volta terminato l’evento di moda parigino, provvederà immediatamente a restituirgli il diamante come è giusto per correttezza visto che sarebbe stato un regalo troppo impegnativo per un ex. Liam ha in programma di dare l’anello a Hope sulla Torre Effeil. Con lui parte anche Ivy. Ma ancora una volta Quinn è pronta a guastare i loro piani.

Anticipazioni Centovetrine: Cecilia è gelosa di Damiano

Nella puntata di Centovetrine in onda mercoledì 11 febbraio 2015 Jacopo affronterà a muso duro Rowena e la spingerà a confessare tutta la verità sul piano segreto che lei e Sebastian vogliono mettere in atto per smascherare la Grimani una volta per tutte. Come prenderà il giovane Castelli questa alleanza? Intanto tra Brando e Viola sembra ormai tutto finito per sempre. Cecilia invece, dopo aver scoperto che Gaia non è la cugina di Damiano e che i due anzi non sono in alcun modo imparentati, si auto convince che il marito si stia innamorando della giovane nuova arrivata e che la messa in scena serva a coprire il tradimento dei due in atto alle sue spalle. Ma la verità sta per venire a galla, non senza conseguenze. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine: non perdere le nostre anticipazioni giornaliere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni 11 febbraio: ecco cosa succederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.