Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni 18 febbraio: ecco cosa succederà

Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful e di Centovetrine: scopriamolo insieme dalle anticipazioni delle soap Mediaset per domani, mercoledì 18 febbraio 2015


La puntata di Beautiful e di Centovetrine che andrà in onda domani, mercoledì 18 febbraio 2015, riserva al pubblico fedele delle sue soap, nuovi colpi di scena e dinamiche intrigate tra i protagonisti più amati. Dove eravamo rimasti nella trama e quali sono le anticipazioni? Se a Beautiful abbiamo visto Hope sposare a sorpresa Wyatt, a Centovetrine siamo alla resa dei conti tra Jacopo e Carol. Scopriamo le novità della prossima puntata di entrambe le soap Mediaset.

ANTICIPAZIONI SOAP: LE ULTIME

Anticipazioni Beautiful: la festa per Wyatt e Hope

A Los Angeles, e nello specifico alla Forrester, tutto è pronto per la festa in onore dei due sposini di fresco ritorno dalla loro luna di miele. Bill ha invitato al party anche Liam anche se Wyatt non sembra contento della sua presenza. Tra gli ospiti ovviamente non manca Quinn, la madre dello sposo che peraltro coglie l’occasione della riunione familiare per mettere in difficoltà Ridge smascherando il blocco creativo dello stilista dopo l’incidente aereo. Sappiamo che questo fa parte in qualche modo del suo piano per far lasciare Logan e Spencer. Brooke intanto presenta Deacon alla Fuller che però finge di non averlo mai incontrato prima. Intanto Liam studia un modo per restare da solo con Hope per poterle spiegare, come gli ha consigliato di fare Aly, il motivo che gli ha impedito di raggiungerla a Parigi secondo i piani. Hope potrebbe rendersi conto di aver agito troppo di impulso.

Anticipazioni Centovetrine: Vincent viene assunto

Intanto a Centovetrine Carol cerca in tutti i modi di raggiungere il figlio dell’emiro, ma senza successo. Al suo posto trova invece l’avvocato. Viola intanto convince Vincent a farsi assumere alla Radi ma non mancheranno gli imprevisti. Nella puntata di domani inoltre tra Adam e Alba, dopo alcune pesanti incomprensioni di coppia, torna finalmente la pace. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine. Non perdete le nostre anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Beautiful e Centovetrine anticipazioni 18 febbraio: ecco cosa succederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.