Soap Opera

Beautiful e Centovetrine anticipazioni 19 febbraio: ecco cosa succederà

Cosa succederà giovedì 19 febbraio nella puntata di Beautiful e Centovetrine? Ecco l’immancabile appuntamento con le anticipazioni delle due soap Mediaset


Siamo giunti ad un punto particolarmente avvincente della programmazione di Beautiful e di Centovetrine. Le anticipazioni delle due soap Mediaset per le rispettive puntate in onda domani, giovedì 19 febbraio 2015, confermano colpi di scena in arrivo e assolutamente da non perdere.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Liam racconta a Hope dell’incidente a Parigi

Durante la festa per i neo sposi, Liam approfitta di un momento di distrazione di Wyatt per raggiungere Hope che si era allontanata per recuperare il cellulare che aveva lasciato in camera. I due ex sono così di nuovo soli faccia a faccia e Liam svuota finalmente il sacco spiegando di essere andato a Parigi per chiedere la sua mano e raccontando alla figlia di Brooke dell’incidente sulla Senna con Ivy. Nel frattempo, venuta a sapere della crisi di ispirazione di Ridge, ed essendo molto preoccupata per lo stilista, Brooke prende una decisione che non piace a Bill, ovvero rimanda di nuovo le nozze. Il piano di Quinn sembra avere funzionato. Ne trarrà vantaggio anche Deacon?

Anticipazioni Centovetrine: Vincent licenzia il pilota

Nella puntata di Centovetrine le anticipazioni si concentrano da un lato su Vincent e Viola e dall’altro su Carol. La prima scopre che Vincent ha licenziato il pilota. Intanto la Grimani riesce a parlare con Hamad ma questo si rifiuterà di fare accordi con lei. Tuttavia sappiamo bene che Carol non ama i rifiuti e non si arrende al primo no anche a costo di usare metodi poco ortodossi. In questo caso riesce a trovare informazioni potenzialmente utili sulla residenza dell’uomo. Sul finale Brando trova il modo per parlare ad Adam della sua proposta per Serralunga e il primo l’accoglierà con spirito positivo. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful e Centovetrine: non perdete il consueto appuntamento con le nostre anticipazioni per restare aggiornati sui prossimi sviluppi delle rispettive trame.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.