Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: come andrà l’operazione di Alba?

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: come andrà l'operazione di Alba? Ultime news sulla trama del 10 giugno 2016


Non sono altissimi i dati di ascolto della soap Centovetrine. Si pensava che il ritorno dell’amata soap italiana sarebbe stato accolto in modo diverso dal pubblico ma probabilmente, a causa della strana collocazione mattutina, le cose non vanno come si sperava. Cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda domani? Noi come sempre vi raccontiamo le anticipazioni: iniziamo quindi con la trama per la puntata di Centovetrine in onda il 10 giugno 2016. C’è molta preoccupazione per l’operazione di Alba che è molto delicata. La famiglia è preoccupata per l’esito: cosa succederà? E poi c’è il piccolo Milo che a quanto pare ha diversi problemi dei quali però non riesce a parlare con i suoi genitori. Cecilia e Damiano, riusciranno a trovare il modo di aiutare il piccolo Milo? Per voi ultime news e anticipazioni dal mondo di Centovetrine.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 GIUGNO 2016

Alba sta per essere operata e gli amici si stringono intorno alla famiglia Castelli. Carol, in particolare, da’ dimostrazione della propria nobilta’ d’animo con un gesto concreto e fa arrivare a Torino una persona che potra’ determinare il buon esito del trapianto: Giorgio Bandini. Damiano affronta Milo a viso aperto, vuole aiutare suo figlio a risolvere il problema che ha con alcuni compagni di scuola, ma il ragazzino sembra aver gia’ trovato una soluzione che si ostina a mantenere segreta: di cosa si tratta?

Grazie a Giorgio, l’intervento di Alba riesce alla perfezione, e assistiamo al sollievo di chi le vuole bene, in un rinnovarsi dei legami familiari. Ma per Alba c’e’ ancora uno scoglio da affrontare, quello del risveglio, che ancora grazie a Giorgio e’ dolce… Damiano e Cecilia si trovano per la prima volta ad affrontare l’ostilita’ di Milo: come ne usciranno? Riusciranno a recuperare il rapporto con lui?

Vi ricordiamo che gli ultimi due episodi settimanali andranno in onda il 10 giugno alle 8,45 e poi si torna al lunedì!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.