Soap Opera

Legàmi anticipazioni 26 agosto 2016: Diana con parrucca bionda colpisce ancora, che farà?

Legàmi anticipazioni 26 agosto 2016: Diana con parrucca bionda colpisce ancora, che farà?


Purtroppo non ci sono buone notizie per Ines e Joao che pensavano di aver messo un punto a questa vicenda. Diana sembra avere sette vite come i gatti ma non solo, riesce a scappare e a dileguarsi come i peggiori criminali. Per cui per loro l’incubo non è ancora terminato, anzi. La famiglia di Ines sa bene che Diana continuerà a gettare panico nelle loro vite. Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani ci svelano quello che sta per succedere a Lisbona. Va in onda il 26 agosto 2016 un nuovo episodio della soap portoghese che si avvia ormai verso il gran finale, mancano infatti pochissime puntate all’epilogo di questa vicenda. Cosa farà adesso Diana? Ve lo raccontiamo nelle anticipazioni, eccole per voi.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 AGOSTO 2016

Ines sta bene per fortuna i medici dicono a lei e a Joao che nonostante quello che è accaduto, la loro situazione di salute non è compromessa. Ines può portare avanti la sua gravidanza e il bambino non è in pericolo di vita. Questa notizia incoraggia la coppia ma la paura che Diana possa agire ancora non li abbandona per questo decidono di andare a stare in campagna. Ma Diana potrebbe colpire anche li? Adelaide e Gastao non riescono a capirsi: lui vorrebbe tornare di nuovo con lei mentre  la donna non sa ancora quello che vuole visto che ha paura di soffrire. Francisca vuole vivere il suo amore senza vincoli e per questo chiede a padre Freitas di andare a messa insieme ma come l’uomo immaginava, non mancano le frecciatine e le critiche indirizzate a loro. Entrambi capiscono che non sarà semplice stare insieme.

Manel si rende conto che Sofia è innamorata di lui e non vuole farla soffrire ma allo stesso tempo non sa che cosa fare con Catarina. Diana, che è fuggita dopo l’inseguimento con la polizia, ha deciso di cercare riparo presso una pensione. Ma ormai la sua foto è su tutti i telegiornali per cui decide di nascondersi e lo fa indossando anche una parrucca bionda. Ma la sua vendetta non è ancora finita e nel mirino, come sempre c’è sua sorella Ines che dovrà pagare caro per tutto quello che è successo in passato. Che cosa farà adesso Diana? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire i dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.