Soap Opera

Una vita torna lunedì, le anticipazioni: Manuela vuole uccidere Cayetana?

Le anticipazioni di Una vita: la trama per la puntata in onda lunedì 31 ottobre 2016. Manuela deciderà di uccidere Cayetana, cosa succederà?


La soap Una vita torna lunedì 31 ottobre 2016. Non cambia il palinsesto di Canale 5 almeno per le soap che restano in programmazione mentre Uomini e Donne non sarà trasmesso. Una vita invece ci aspetta con una nuova puntata e per i più curiosi arrivano le anticipazioni di quello che vedremo nella prossima puntata. Come avrete visto la morte di Inocencia e quella di Justo hanno sconvolto gli abitanti di Acacias 38. La più devastata è Manuela che sembra vivere in uno stato di catalessi, come se non si rendesse ancora conto di quello che è accaduto. La donna farnetica, parla di giustizia, di punizioni…Vuole vendicarsi per quello che è successo alla sua bambina?

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 31 OTTOBRE 2016

La morte di Inocencia ha sconvolto davvero tutti, Manuela non si è ancora ripresa e anche Cayetana non sa come potrà agire in futuro visto che immagina che German adesso non si allontanerà per nessun motivo dalla donna che ama. Susana confessa a Lourdes di aver visto suo marito amoreggiare con Trini. Celia teme che Cayetana voglia ancora distruggere Manuela, ma l’arpia nega. L’editore sta con il fiato sul collo a Leonor che, pur non avendo scritto ancora niente, s’impegna per il senso del dovere verso la famiglia a fargli avere la trama del romanzo il giorno seguente. Manuela non va al funerale e, rimasta sola, brandisce un punteruolo. Stara’ escogitando la vendetta?

Manuela pensa di uccidere Cayetana che è colpevole di aver rivelato a Justo il posto in cui la piccola Inocencia si trovava?

Lo scopriremo nella puntata di Una vita in onda lunedì 31 ottobre 2016. Buon fine settimana in compagnia delle soap di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.