Soap Opera

La forza di una donna: Emre trova il suo vero figlio?

Nelle prossime puntate de La forza di una donna capiremo se Emre riuscirà a trovare suo figlio: una nuova story line per il pubblico di Canale 5

la forza di una donna figlio di emre

La forza di una donna torna al centro dell’attenzione con una storyline destinata a emozionare e far discutere: la lunga e sofferta ricerca di Emre del suo vero figlio. Nelle prossime puntate della dizi La forza di una donna, il pubblico farà la conoscenza di Satılmış, il bambino che cambierà per sempre gli equilibri tra i protagonisti. Dopo settimane di dubbi e indagini, Emre Yazici (Ahmet Rıfat Şungar) scoprirà infatti che il piccolo è il figlio biologico avuto con Ceyda Karataş (Gökçe Eyüboğlu), scambiato alla nascita con Arda. Una verità che aprirà scenari delicati e carichi di tensione emotiva.

Ceyda ama moltissimo suo figlio e dunque, per lei non farà molta differenza sapere con chi è stato scambiato nella culla il bambino, perchè per lei, Arda resta l’unico figlio. Emre invece, che conosce da pochissimo il piccolo Arda, avrà tutta la voglia di sapere che cosa è successo davvero e anche di trovare il suo vero figlio. Che cosa accadrà dunque nelle nuove puntate de La forza di una donna in onda su canale 5?

La forza di una donna: Emre troverà il suo vero figlio?

Appena Emre verrà a sapere dell’errore avvenuto in ospedale, si metterà immediatamente in moto per rintracciare il bambino giusto, chiedendo aiuto alla fidanzata Kismet Avci (Tuğçe Altuğ) per ricostruire l’elenco dei neonati nati lo stesso giorno di Arda. Le ricerche si restringeranno presto a due soli nomi: Murat, cresciuto in una famiglia amorevole, e Satılmış, allevato invece da un padre violento e truffatore, già alle prese con altri otto figli. Nonostante le suppliche della madre di Murat, Emre deciderà di procedere con il test del DNA, determinato a scoprire finalmente la verità.

Lo spoiler per le rpossime puntate de La forza di una donna, è di quelli che lasciano il segno: Murat risulterà figlio dei suoi genitori, mentre Satılmış sarà ufficialmente riconosciuto come il vero erede di Emre. A quel punto, l’uomo si accorderà economicamente con il padre “putativo” del bambino per riaverlo con sé, trovando un’inattesa collaborazione. Ancora più sorprendente sarà il totale disinteresse di quest’ultimo nei confronti di Arda, che potrà restare con Ceyda senza alcuna opposizione. La notizia verrà comunicata alla Karataş con l’aiuto di Arif Kara (Feyyaz Duman), regalando alla donna un raro momento di sollievo in mezzo a tante difficoltà.

Ma attenzione: La forza di una donna non smette certo di mettere alla prova i suoi personaggi. Quando Satılmış arriverà nella caffetteria di Emre per conoscere ufficialmente il padre, il bambino – visibilmente influenzato dal patrigno – si mostrerà subito incuriosito dagli affari, arrivando a chiedere se un giorno tutto sarà suo. Come se non bastasse, il “falso padre” tornerà sui suoi passi e pretenderà una grossa somma di denaro per lasciare Arda a Ceyda, minacciando così il fragile equilibrio appena raggiunto. Un nuovo colpo di scena che promette di complicare ulteriormente il rapporto tra Emre e Ceyda, aprendo la strada a sviluppi intensi e drammatici nelle prossime puntate della serie di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.