Soap Opera

Roger Berruezo, German di Una vita dice addio alla soap con amarezza

Roger Berruezo, German di Una vita dice addio alla soap con amarezza. Nel duo addio ad Acacias 38 grande dolore


Non è stata una di quelle decisioni prese dall’attore che vuole provare altro. Roger Berruezo commenta con amarezza la decisione della produzione e degli autori: German lascia Una vita e l’attore non è molto felice di come sono andate le cose. In questi anni, seguendo soap di successo come Il segreto, abbiamo spesso fatto i conti con addii illustri, basti pensare a Pepa de Il segreto. Ma Megan Montaner ha sempre dichiarato di esser stata lei a scegliere di dire addio alla soap per provare nuove emozioni e cimentarsi con altro. Nel caso di Roger, che tutti conoscono in Italia come il German di Una vita, le cose però non sono andate in questo modo. L’attore a quanto pare avrebbe voluto continuare a essere protagonista di Acacias 38 ma la decisione di cambiare, è arrivata dall’alto.

Sono parole di grande amarezza quelle con cui qualche mese fa l’attore aveva salutato la soap ( come saprete in Spagna sono ovviamente più avanti nella programmazione di Acacias 38): “La notizia non poteva farmi più male di così, sono rimasto senza lavoro e senza tutto ciò che mi ha regalato Acacias 38. La produzione si è sempre comportata bene con me, trattandomi come un Re. Una troupe meravigliosa con la quale spero di poter lavorare di nuovo in futuro. “

Un commento davvero forte e deciso quello dell’attore che aveva anche voluto precisare: “E’ giusto che tutti sappiano che non è stata una mia decisione e che non ho abbandonato la soap per seguire altri progetti. Le cose accadono sempre per una ragione e sicuramente la decisione è stata presa per dare una svolta alle trame. Come sempre seguirò i miei obbiettivi, i miei sogni, lottando come tutti e lavorando (Se me lo lasceranno fare)”. Spesso infatti gli attori lasciano la soap proprio perchè vogliono provare altro, anche Alex Gadea, ad esempio, amatissimo Tristan de Il segreto, aveva preso questa decisione. Per Roger le cose sono andate diversamente. In Italia l’attore è molto amato, chissà che non ci sia spazio per lui nel nostro piccolo grande mondo della tv. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.