Forbidden Fruit anticipazioni: Zeynep e Dundar si sposeranno?
Forbidden Fruit torna anche al sabato: ecco tutto quello che vedremo nelle prossime puntate di Canale 5
Le emozioni e i colpi di scena di Forbidden Fruit – Amore, bugie e segreti non si fermano più. A partire da sabato 22 novembre 2025, la soap turca torna in onda anche nel fine settimana, alle 14:30, subito dopo Beautiful e prima de La forza di una donna. E le nuove puntate che vedremo su Canale 5 promettono scintille, gelosie e verità pronte a sconvolgere ogni equilibrio. Mediaset ha preso questa decisione per avere a disposizione un maggior numero di puntate de La forza di una donna che non avrà una seconda stagione e dunque, si “allunga” così la durata della serie con Bahar protagonista. E da domani, cambia di nuovo il calendario del sabato.
Nuove puntate di Forbidden Fruit ricche di colpi di scena ci aspettano. Ecco tutte le anticipazioni di ciò che accadrà!
Forbidden Fruit anticipazioni: Zeynep finisce nel mirino del gossip
Emir e Caner mettono Zeynep davanti a una realtà inaspettata: sui social e sui tabloid scandalistici circolano delle foto che la ritraggono in un locale con Hakan, facendo insinuare una relazione segreta. In ufficio, Zeynep si confronta con Hakan e tra i due si crea un momento di complicità. Ma proprio allora arriva Alihan, che si mostra freddo e indifferente mentre Hakan prova a chiarire che si tratta solo di amicizia. Alihan è davvero così distaccato… o soffre in silenzio?
Forbidden Fruit anticipazioni: Zeynep e Dundar si sposeranno?
Yildiz trova nel telefono di Ender foto compromettenti tra lei e Alihan, entrambi in biancheria. Un duro colpo che la porta a credere che le nozze non siano affatto una farsa. Quando Zeynep scopre l’accaduto, ferita e umiliata, prende una decisione d’impeto: chiede a Dundar di sposarla. Vendetta sentimentale in vista?
Kemal prova a riavvicinarsi a Yildiz, ma vengono sorpresi da Lila nella stanza dell’uomo. Yildiz teme che la ragazza possa riferire tutto a Halit. Intanto Zeynep annuncia la sua scelta di sposare Dundar e Yildiz non solo approva… ma decide di annunciarlo davanti a tutta la famiglia, così da colpire Alihan nel vivo.
Durante una cena con parenti e amici, Yildiz prende la parola e ufficializza il fidanzamento tra Zeynep e Dundar. Alihan è visibilmente scosso e resta pietrificato. Ender, nel frattempo, cerca di frenarlo sul fronte del divorzio e Dundar comincia a soffrire la gelosia nei confronti di Hakan. La tensione continua a salire…Kemal si iscrive in palestra con Zehra e nota la sintonia tra Alper e Yildiz. Geloso, mette in cattiva luce l’allenatore davanti a Halit.
Poi Yildiz affronta Kemal riguardo ai fiori che le ha inviato firmandosi “Arpel”: non vuole più il suo comportamento da innamorato. Caner riporta tutto a Ender, che comprende subito il gioco dell’uomo. Ed è proprio Ender a proporre a Kemal una nuova alleanza: aiuto reciproco per riconquistare i rispettivi obiettivi.
A Bursa, un colpo di scena clamoroso: Mustafa, appena uscito di prigione dopo aver scontato una pena per omicidio, si presenta da Asuman.
L’uomo sostiene che Yildiz sia la sua unica figlia e che Zeynep sia frutto di una relazione extraconiugale. Poi aggredisce la donna e la minaccia, pretendendo la vendita del suo appartamento e tutto il denaro. Un segreto di famiglia sta per sconvolgere le due sorelle…Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Forbidden Fruit: vi ricordiamo che la soap ci aspetta anche domani sabato 22 novembre 2025 alle 14,30 su Canale 5.